Sicuramente, essendo abbastanza raro come allestimento, ne vedrete poche in giro come la mia (ed è un peccato).
L'ho scelta dopo che ero andato dal concessionario senza mia moglie e avevo già deciso di prendere una 208 3 cil 82 CV...

Scopo mio: cambiare con un'auto che avesse sospensioni più morbide, e con 4 porte invece di 2. Con la ormai ex-Mito, durissima di sospensioni come un carretto, mi sono trovato in 3 anni con un bilancio di: - una gomma squarciata da un buca; - sobbalzi continui; - quando c'erano buche o strisce metalliche dei cavalcavia in curva ogni avvallamento era una perdita di aderenza e quindi una piccola sbandata; 2 convergenze fatte in 23.000 km, ed ero in vista di un'altra da fare, perchè altrimenti si sarebbero usurate internamente le gomme in modo anomalo

Ci sarà gente che ama queste cose, ma non faceva per me e per le mie esigenze.
Comunque, vedendola in esposizione, prima ha convinto mia moglie, e poi lei ha convinto me

Dopo due mesi cosa posso dire?
La macchina ha fatto 3000 km, si corica pochissimo di più in curva della precedente, ma non sobbalza, ha superato a pieni voti la prova autostrada ligure, piena proprio di quei cavalcavia con giunti metallici che prima mi facevano tanto soffrire, con il turbodiesel da 112 CV non mi fa rimpiangere il Multiair da 135 grazie alla coppia poderosa anche in 6a, ma con consumi più bassi in autostrada (non tanto in città, ma da un'auto che pesa da manuale più di 1,3 tonnellate non si può pretendere...); ed in più ha un bagagliaio ampio come voleva mia moglie, è molto comoda dentro, anche dietro, come una monovolume, e, essendo un po' più alta da terra, non devo più stare attento ad avvicinarmi a marciapiedi alti

Giuro non mi sono messo d'accordo con il venditore

Che dire dei mie precedenti?
Mio padre ha avuto una Simca 1000 (fatta a Poissy, quindi), con cui ho fatto scuola guida, poi una Citroen Visa (scocca della Peugeot 104), e poi Megane e infine Mito, per l'appunto, e sono tornato ad un'auto francese del gruppo PSA, anche se è la prima 100% leonina; in più, in box ho una Honda CBF600, che di ruote ne ha due e non quattro, ma è un'altro discorso...
Ancora un ciao a tutti!