PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina Pienopiù ???

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Berbus
Peugeottista appassionato

Centralina Pienopiù ???

Messaggio da Berbus »

Girovagando ho trovato questo sito, qualcuno conosce questa centralina che collegata all'accelleratore fa diminuoire i consumi? http://www.elettronicaceleste.com/it/ce ... pienopiuit" onclick="window.open(this.href);return false;
:shock: :scratch:

Berbus

Re: Centralina Pienopiù ???

Messaggio da Berbus »

Sicuramente, se non si esagera con l'accelleratore si otterranno gli stessi risultati!........ :mrgreen:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

più che altro a me sembra una delle innumerevoli centraline che ci sono in commercio il cui unico risparmio certo, sicuro e garantito è dato dal loro mancato acquisto :D
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Berbus

Messaggio da Berbus »

infatti è quello che ho pensato anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Presentazione alla Community”