ciao il mio è da 136 cv cmq ho guidato la rcz nuova nera 2.0 hdi ...( dopo un po di tempo che leccavo il c*** a mio zio) troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la macchina dei miei sogni ma ahime resterà taleALEX308 ha scritto:Ciao Jacopo...benvenuto nel forumbeh come obbligo non è male,dai...per me la 308 è la seconda peugeot e vorrei tanto che la 3^ fosse la RCZ restyling!!!Davvero bellissima!!!
![]()
Il tuo 2.0 è quello da 90 o da 136cv???
Dai presentacela con delle foto!!!
Ciao buona permanenza sul forum del Leone rampante!!
Grazie mille a tutti appena trovo un attimo mi dedico a fare un po di foto al leoncino. Lo trascuro parecchio XDSqualo ha scritto:Ciao Jacopo, benvenuto anche da parte mia
Presentaci anche la tua Leonessa... puoi dedicarle un topic nell'apposita sezione
Buona navigazione sul forum!
Giusto! Ma siccome non lavoro sono uno studente universitario restera un sognomassi.drago ha scritto:Ai sogni basta crederci. Insomma se uno si accontenta di prenderla usata l' RCZ tra qualche anno avrà un prezzo abbordabilissimo. Come consumi col 2.0 HDI vi garantisco che standoci attenti si può far concorrenza ad una 207 HDI... certo poi avendola sotto al sedere è più facile aver voglia di dargli gas che toglierlo però la possibilità di consumare poco c'è.Il vero problema resta il costo delle gomme: un treno di 19 sta a quasi 1.200 euro. Ma uno si può anche accontentare dei 18 che comunque sono una bella misura. Dai ragazzi facciamo aumentare in numero degli RCZisti siamo troppo pochi!!!!