PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia gialla e' ARRIVATAA!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Max
Peugeottista veterano

la mia gialla e' ARRIVATAA!!!

Messaggio da Max »

SI ragazzi...finalmente dopo quasi 4 mesi e' arrivata! l'ho pagata oggi!! era li che mi guardava...sul tetto del concessionario (speriamo che non grandini stanotte!).
BELLLISSSSSIMA !! Gialla col tettuccio dal quale entra una piacevole luce che illumina il satinato della plancia!!
l'ho guardata un po velocemente...pero' mi sembrava tutto a posto...4 vetri elettrici.... specchietti che si chiudono elettricamente....antifurto volumetrico e perimetrale....clima automatico..comandi del tettuccio elettrico....tutto ok!
ho notato il tasto "ESP OFF" e la marca della gomme: monta le Dunlop

entrare nel concessionario peugeot fa sempre una bella impressione: oggi poi ce ne erano tantissime di 307 ..sia berline sia station sia sw che CC...e di tutti i colori..anche quelli piu strani (come il mio)= :))

l'unica amarezza che ho (anche se poca roba) e' che se avessi saputo che
la versione xsi nuova montasse i sedili della speed up l'avrei sicuramente presa.....oggi li ho riprovati ed effettivamente sono molto piu belli...sia per comodita' che per bellezza!.azz...vabbe'...!

comunque lunedi mi dicono il numero di targa cosi martedi prendo ferie, passo dall'assicurazione e poi vado a ritirarla! ...non vedo l'ora....so gia' che passero' queste notti sognandola...!

a martedi per le prime impressioni!
ALLELUJA!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Son contento per te!!! :D
E' proprio un bel momento quello che stai vivendo!!

:wav:

E mi raccomando appena ti ci siedi sopra dacci le prime impressioni!! :thumright:

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “Presentazione alla Community”