PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una leonessa in più ...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
quickpupic
Peugeottista curioso

Una leonessa in più ...

Messaggio da quickpupic »

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum. Vi seguo da alcune settimane e prima di tutto voglio farvi i complimenti: bel forum, ben gestito e ben frequentato. Anche lo spirito è quello giusto. Bel lavoro!
Essendo stato laciato a piedi dalla mia vecchia auto un paio di settimane fa, sono andato a trovare un'amica che è una commerciale Peugeot e cosa mi ha mostrato ... :?: ... Una 307 station nero ossidiana di 11 mesi di vita. E' bastato un giro per innamorarmene. Il giorno dopo l'ho acquistata e mi è stata consegnata ieri. Volevo infilarla sotto l'albero di Natale, ma proprio non c'entrava :shock: :lol:
Sono contentissimo, è proprio bella. Fino ad ora ho fatto solo 200 km, ma sono proprio entusiasta. Domani parto per la Francia: ci riavviciniamo alla mamma hehe ...
E' la versione pre-restyling ... scusate ma il frontale di quella nuova proprio non mi piace ... lo so, son gusti!
Un milione di auguri a tutti per un 2006 decisamente migliore ... ne abbiamo tutti bisogno!
A presto
Ivan

Sergiko
Peugeottista appassionato

Re: Una leonessa in più ...

Messaggio da Sergiko »

quickpupic ha scritto:E' la versione pre-restyling ... scusate ma il frontale di quella nuova proprio non mi piace ... lo so, son gusti!
Un milione di auguri a tutti per un 2006 decisamente migliore ... ne abbiamo tutti bisogno!
A presto
Ivan
Invece a me è proprio quello che mi ha colpito :twisted:

quickpupic
Peugeottista curioso

x Sergiko

Come dicevo sono gusti ... poi credo che molto dipenda dal colore della carrozzeria.
A proposito, ho letto che sei in attesa dell'immatricolazione della tua leonessa ... non vedrai l'ora eh? :wink:
Complimenti! Appena puoi posta le foto. Sono curioso di sapere le tue impressioni sul tetto in vetro. Deve essere fantastico ...
Ciao!
Peugeot 307 Station XS HDi 80 kW FAP Nero Ossidiana - Pack ergonomia, pack comfort, pack spazio, ESP. Oh, yes!

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Non vedo l'ora :shock:
Appena ariva a casa, se riesco posterò le prima fote ed eventuali impressioni. :roll:

Ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

quickpupic ha scritto:Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum. Vi seguo da alcune settimane e prima di tutto voglio farvi i complimenti: bel forum, ben gestito e ben frequentato. Anche lo spirito è quello giusto. Bel lavoro!
Essendo stato laciato a piedi dalla mia vecchia auto un paio di settimane fa, sono andato a trovare un'amica che è una commerciale Peugeot e cosa mi ha mostrato ... :?: ... Una 307 station nero ossidiana di 11 mesi di vita. E' bastato un giro per innamorarmene. Il giorno dopo l'ho acquistata e mi è stata consegnata ieri. Volevo infilarla sotto l'albero di Natale, ma proprio non c'entrava :shock: :lol:
Sono contentissimo, è proprio bella. Fino ad ora ho fatto solo 200 km, ma sono proprio entusiasta. Domani parto per la Francia: ci riavviciniamo alla mamma hehe ...
E' la versione pre-restyling ... scusate ma il frontale di quella nuova proprio non mi piace ... lo so, son gusti!
A presto
Ivan
Complimenti per la scelta e benvenuto! :wink:
Gran bel colore, poi!!!! :thumright: (Ma mi sa che sono di parte.... :lol: :-w) )
Ma la tua è una station o una sw?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

quickpupic
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto: Complimenti per la scelta e benvenuto! :wink:
Gran bel colore, poi!!!! :thumright: (Ma mi sa che sono di parte.... :lol: :-w) )
Ma la tua è una station o una sw?
E' la station ovvero tetto in lamiera.
Per il colore grazie, d'altronde la classe non è acqua ... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Che sia anch'io di parte ?!?! :shock:
Peugeot 307 Station XS HDi 80 kW FAP Nero Ossidiana - Pack ergonomia, pack comfort, pack spazio, ESP. Oh, yes!

Torna a “Presentazione alla Community”