ciao regà!!!
finalmente dopo 106 gg di gestazione la mia piccola è nata mercoledì 12 maggio 2004!!
è fighissima,
so andato a vederla tutta bella imbalzamata...di cera
non immaginavo fosse cosi bella curata nei dettagli interni e al tempo stesso sportiva.
niente a che vedere co certi marchi d'oriente dove i pezzi nell'abitacolo si scollano al primo tocco e li assemblano smussando qualche bordo disaccopiato male con la lima...
nonostante voglio dire in concessinario un'occhiata sommaria alla XT esposta ce l'avevo buttata (la mia è XS 110CV grigio alluminio).
so stato diversi minuti col mio amico conce che m'ha spiegato qualche chicca tecnologica tipo il FAP e il computer di bordo e lo specchietto interno elettrocromatico poi soddisfatto me ne sono andato col desiderio che giovedi prox (quando me la immatricolano arrivi presto)
oggi me so pure iscritto al club ufficialmente pagando la mia parte doverosamente.
vorrei festeggiare con tutti voi ma per ovvi motivi non si può.
appena posso pubblico le foto.
un salutone a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
è nata finalmente!!!!!!!
- Digitalmax
- Peugeottista novello

Ben arrivato ufficialmente fra noi !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- alex75
- Peugeottista novello
grazie grazie
grazie Pro!!!!
bè tutti i sacrifici la settimana prox verranno ripagati.
Digi ammazza che c..o. complimenti
di la verità ce l'avevano la...
non mi verrai a dire che c'hai messo sopra 4,5 accessori e mago merlino te l'ha fatta all'istante!!!!ahahha
ciao
bè tutti i sacrifici la settimana prox verranno ripagati.
Digi ammazza che c..o. complimenti
di la verità ce l'avevano la...
non mi verrai a dire che c'hai messo sopra 4,5 accessori e mago merlino te l'ha fatta all'istante!!!!ahahha
ciao

- Digitalmax
- Peugeottista novello
- francesco62
- Peugeottista veterano