CodiceSorgente
Ciao anto62, grazie del benvenuto.... ancora non sono in possesso di una leonessaanto62 ha scritto:Saluti anche a te e Benvenuto nella Community.![]()
Sei stato telegrafico, parlaci di te e della Leonessa che possiedi.
Gran bella Leonessa la 2008codicesorgente ha scritto: Ciao anto62, grazie del benvenuto.... ancora non sono in possesso di una leonessa, ma ho intenzione di acquistare la nuova 2008.
Ciao syrio92, sono di Catania!syrio91 ha scritto:Benvenuto conterraneo! Una leonessa nuova da aggiungere ai prossimo incontri si spera!..siciliano di dove?!
oh allora ti cerco anche...di là...magari carpisco info importanti. Se non succede qualcosa di imprevisto io firmo a brevecodicesorgente ha scritto:Ciao anto62, grazie del benvenuto.... ancora non sono in possesso di una leonessaanto62 ha scritto:Saluti anche a te e Benvenuto nella Community.![]()
Sei stato telegrafico, parlaci di te e della Leonessa che possiedi., ma ho intenzione di acquistare la nuova 2008.
Navigando su internet alla ricerca di informazioni ho trovato il Vs forum, complimenti è molto interessantee ricco di spunti.
Sono siciliano e non ho mai avuto auto peugeot,questa quindi sarà la mia prima volta!