29 giorni sembrano un eternita ....ma grigio ferro attualmente in italia ce ne sono solo 4 dai concessionari
Intanto giro ancora per un pò con la mia MItica 405Sw 1.6I open.
qualcuno che ha gia ricevuto il 1.4 mi dica come va l'unico dubbio e' infatti questa motrizzazione scelta perche faccio pochissimi Km/anno (ca 12000)
Saluti Roberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
-29 alla Mia nuova 307 XT 1.4 16V STATION
Ciao e benvenuto!
Ho la tua stessa motorizzazione, anche se la mia è berlina.
Prestazioni: sto sempre entro i limiti del codice, comunque è sufficientemente brillante.
Consumi: discreti; 14-15 km/l di media (reali). Ho percorso circa 10000 km, mi aspetto un ulteriore miglioramento.
Fammi sapere come va la tua.
Ciao,
Chicco
Ho la tua stessa motorizzazione, anche se la mia è berlina.
Prestazioni: sto sempre entro i limiti del codice, comunque è sufficientemente brillante.
Consumi: discreti; 14-15 km/l di media (reali). Ho percorso circa 10000 km, mi aspetto un ulteriore miglioramento.
Fammi sapere come va la tua.
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005