PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help per prenotazione birreria

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Help per prenotazione birreria

Messaggio da chicco67 »

Ho provato a mandare un messaggio alla Antica birreria Bornata per mezzo del modulo di invio on line (http://www.anticabirreria.it/contPizza.htm) ma non funziona.

Qualcuno di voi ha il n. di telefono o può passare da loro per preavvisarli?

Questo è il testo del msg. che volevo spedir loro:

In relazione al nostro raduno presso il Museo Mille Miglia (vedi http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0) intendiamo prenotare per il pranzo del giorno 18/2 /06 per un numero indicativo di 30-40 persone. In attesa di un Vs. cortese riscontro,invio

Cortesi saluti.

Chicco67
responsabile raduni 307club

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: Help per prenotazione birreria

Messaggio da Kennet »

chicco67 ha scritto:Ho provato a mandare un messaggio alla Antica birreria Bornata per mezzo del modulo di invio on line (http://www.anticabirreria.it/contPizza.htm) ma non funziona.

Qualcuno di voi ha il n. di telefono o può passare da loro per preavvisarli?

Questo è il testo del msg. che volevo spedir loro:

In relazione al nostro raduno presso il Museo Mille Miglia (vedi http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0) intendiamo prenotare per il pranzo del giorno 18/2 /06 per un numero indicativo di 30-40 persone. In attesa di un Vs. cortese riscontro,invio

Cortesi saluti.

Chicco67
responsabile raduni 307club
Ho trovato questo, non so se è aggiornato...

http://www.bresciaonline.it/or4/or?uid= ... &idtip=254
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Hai notizie aggiornate sulla prenotazione in birreria?? :roll:
Ma dei soci bresciani nessuno che si fa avanti per aiutare??? :twisted:
Quando li cerchi non ci sono mai..... :cwm10:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Titti ha scritto:Hai notizie aggiornate sulla prenotazione in birreria?? :roll:
Ma dei soci bresciani nessuno che si fa avanti per aiutare??? :twisted:
Quando li cerchi non ci sono mai..... :cwm10:
Per ora non ho ancora chiamato... aspetto ancora qualche giorno per avere un numero + preciso di "bocche da sfamare".. direi che proverò mercoledì o giovedì prossimi!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Chicco dai a me...........ci penso io!!!!!
:wink:
Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

nene982 ha scritto:Chicco dai a me...........ci penso io!!!!!
:wink:
Ok nessun problema... passo a te la prenotazione della birreria :headbang: :hello1: :blob4:

Mi raccomando, devi essere ben conscio dell'incarico che ti sei scelto e della sua importanza: se dovessi fallire, ti ritroveresti faccia a faccia con fauci fameliche pronte a sbranarti ed ad ingurgitare fino all'ultimo brandello della tua carne... o a trasferirsi a casa tua per un lauto banchetto a spese del tuo frigorifero e della tua cantina... :laughing6: :laughing6:

Scherzi a parte, tienici aggiornati!

chicco67

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Nene..... mi raccomando posteggio riservato anche in birreria.... :wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

nene982

Messaggio da nene982 »

Titti ha scritto:Nene..... mi raccomando posteggio riservato anche in birreria.... :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

Ma non le lasciamo nel parcheggio del museo??

O volete fare:

Arrivo in birreria con le macchine lì
Pranzo
Trasferimento al museo in macchina
Sistemazione macchine nel cortile museo
Visita etc etc???
Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

chicco67 ha scritto: Mi raccomando, devi essere ben conscio dell'incarico che ti sei scelto e della sua importanza: se dovessi fallire, ti ritroveresti faccia a faccia con fauci fameliche pronte a sbranarti ed ad ingurgitare fino all'ultimo brandello della tua carne... o a trasferirsi a casa tua per un lauto banchetto a spese del tuo frigorifero e della tua cantina... :laughing6: :laughing6:

Scherzi a parte, tienici aggiornati!
Immagine

Immagine
Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

nene982 ha scritto:
Titti ha scritto:Nene..... mi raccomando posteggio riservato anche in birreria.... :wink:

O volete fare:

Pranzo
Visita etc etc???
Veramente nel progamma di massima il ritrovo è direttamente in birreria.... :lol:

nene982

Messaggio da nene982 »

Ok.segnato!!!

Risto-pizza x 40 persone più parcheggio x 30 macchine?

Eventualmente aggiorniamo!! :wink:
Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

nene982 ha scritto:

O volete fare:

Pranzo
Visita etc etc???
Proprio così, le parcheggiamo alla birreria, mangiamo e poi andiamo al museo... come del resto detto nel primo post del raduno

Tieni presente che anche al museo c'è un ristorante e non mi sembra molto carina l'altra opzione ;)

Aggiornamento: Nene, hai visto che efficienza? hai avuto una risposta in stereo da me e TITTI!!! :D :wink:

chicco67

nene982

Messaggio da nene982 »

Ok.....dovrei riuscire a passare stasera o al più tardi domani sera.........

Per adesso prenoto con i dati a mia disposizione.....al 10 (che mi pare la data ultima di prenotazione) aggiorno anche la prenotazione in birreria....ok?
Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Titti ha scritto:Quando li cerchi non ci sono mai..... :cwm10:
Immagine

Immagine
Immagine

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

nene982 ha scritto:Ok.....dovrei riuscire a passare stasera o al più tardi domani sera.........

Per adesso prenoto con i dati a mia disposizione.....al 10 (che mi pare la data ultima di prenotazione) aggiorno anche la prenotazione in birreria....ok?
grande nene x l'impegno basta dirgli ke il 307 club gli svuoterà un intero silos di birra ke ci accoglieranno con il tappeto rosso.... :D
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Torna a “Presentazione alla Community”