Mi presento!

Sono Alex, 23 anni, pugliese trapiantato in Romagna :ghigno2:
Dopo anni e anni (4 all'incirca :arrabbiato: ) di autobus/piedi/bicicletta e auto degli altri, finalmente potrò sfruttare la mia patente come conducente della MIA macchina e scorrazzare liberamente e con la massima indipendenza :ghigno:
Ho fermato un 1.4 hdi del 11/2004 in concessionaria ... Adesso tempo che mi facciano il tagliando e la distribuzione ( e io che mi muovi con l'assicurazione) potrò finalmente andare a prenderla!

Non sto più nella pelle!

Ci ho messo un pò per cercarla, perché mi ero fissato con un paio di colori... La volevo nera/bianca/grigio chiaro/scuro... Quando ne trovai una azzurra...Una vera occasione! 85.000Km con clima automatico/specchietti elettrici e qualche altra sciccheria, dovetti dire di no per il colore...
E indovinate un pò? Quella che son andato a fermare è proprio di quel colore li ... Con più chilometri alle spalle e gli specchietti con le levette <.< ...Vabbè dettagli x'"D
''colui che volle farsi la bionda, alla fine morì vergine '' Il tizio che mi disse questo a riguardo della macchina, avrei dovuto ascoltarlo sin da subito! ahahhahahaha!