PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Braccioli poggiagomito
Braccioli poggiagomito
Ciao a tutti, ho appena ritirato il mio Outdoor, come dicevo nell angolo presentazioni, sono molto soddisfatto dell'acquisto, avendo già percorso qualche centinaio di km. L'unica cosa che non mi convince sono appunto i braccioli poggiagomito molto ballerini e con imbottitura scarsa. Li avevo anche sull'auto precedente ed erano più robusti, anche voi avete notato questa cosa o è una mia fissa?
Re: Braccioli poggiagomito
Ciao...la mia a 5 anni...ballerini non lo sono mai stati...ma l'imbottitura del passeggero si è sfondata da parecchio tempo...sembra che ci sia un quadrello di cartone che col peso si chiuso su se stesso...ciao
Grazie per la risposta, e confermo l'imbottitura di cartone, anche a me ha ceduto
confermo che i bracioli più che ballerini mi sembrano debolucci e piccolini, per mia comodità mi appoggio su quello del passeggero!
Comunque i braccioli sono estraibili, sto valutando l idea di portarli in tappezzeria per farli imbottire e foderare come si deve. Vi farò sapere eventuale spesa.