Sono nuovissimo del forum, e sinceramente questa è la prima volta che scrivo in un forum!
(ho sempre letto molto e mai contribuito

Causa distruzione della mia vecchia ford, ho appena comprato una 207+, ed essendo uno smanettone da sempre ho deciso di iscrivermi per postare qualche guida per i lavoretti che farò alla macchinella!! (poca roba, ci tengo alla garanzia)
Essendo sempre squattrinato stile paperino, purtroppo non farò lavori di moli esagerate sulla macchina (l'ho presa base che più base non si può), ma comunque penso che possa essere utile a tutti se contribuisco un po alla larga fonte di informazione e ispirazione che è questo forum.
Ho in progetto già delle stupidatine, piccoli lavoretti che posterò con guida e foto in modo da essere il più chiaro possibile:
-Montero' sistema antifurto con sensori ultrasuoni
-Sistema Geolocalizzatore GPS GSM collegato al precedente (ti avvisa quando suona e ti dice dove si trova l'auto)
-Sistema Immolizer su centralina (blocca l'auto dal cellulare mentre è in marcia anche se superato immobilizer peugeot)
-Via le casse di cartone originali, benvenute Pioneer + aggiunta casse posteriori (3 porte

-Sdoppio uscita casse per montare Amp+Sub (non cambierò lo stereo)
-Aggiunta lettore SD CARD/USB/AUX/Bluetooth/Microfono alla RD4 originale
-Led sotto cruscotto/sotto sedile
Ho gia comprato tutto e sono in attesa delle spedizioni, credo di fare i lavori con cadenza settimanale.....
A presto

En3a