Forse qualcuno l'avrà gia proposto e quindi arrivo tardi con l'idea, ma se così non è spero di darvene io una buona.
Che ne direste se in ogni provincia e dintorni creassimo dei negozi affiliati al club307 con tanto di vetrofania o insegna per distinguerci. potremmo fare per ogni categoria commerciale uno per provincia. Io da 14 anni sono nel settore dell'informatica e da qualche anno abbiamo ampliato con hi-fi car professionale, telefonia, intrattenimento multimediale, auto tuning e alla continua ricerca di novità di qualsiasi genere. Non sarebbe un cattiva idea, il club crescerebbe a vista d'occhio e si conoscerebbe sempre più. Poi alcune volte all'anno organizzo manifestazioni e non sarebbe male farne una davvero grande con tanto di raduno e concerto.
Potremmo fare anche da punto di raccolta per tutti quelli che si voglio iscrivere facendo noi da tramite con voi amministratori sarebbe tutto più gestibile. anche perchè potremmo vedere chi sono i soci e fare in modo che sia sempre un club distinto. Dimenticavo sono un grande amico di una delle più grandi concessionarie d'Italia qui a Bari e il titolare mi appoggia sempre le idee d’altronde è pubblicità anche per lui e poi se riusciamo a organizzare qualcosa per il lancio della 407 coupé sarebbe un bel modo per presentarla a tutti i soci (l'ho provata è una favola).
Spero di essere stato di aiuto aspetto una risposta.
Ciao Johnny
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Proposta per negozio affiliato club307
Proposta per negozio affiliato club307
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Ciao, l'idea e' sicuramente ottima ed era gia' stata proposta tempo addietro.
Il problema principale al momento e' quello del tempo dedicabile alle attivita' di sito/forum/club.
Come avrete notato sono state fatte nuove nomine per cercare di distribuire meglio il lavoro e portare avanti i progetti, ma sono comunque ancora troppe le cose da seguire in relazione al tempo a disposizione di chi lo deve fare.
Morale, per il momento non possiamo pensare ad altro che non sia un consolidamento di quello che gia' c'e' ... una volta che le cose avranno raggiunto il livello aspettato potremmo cominciare a mettere in atto tutte le nuove proposte.
Insomma, chi va' piano va' sano e lontano ... e non rischia di dover chiudere tutto perche' diventato ingestibile
Il problema principale al momento e' quello del tempo dedicabile alle attivita' di sito/forum/club.
Come avrete notato sono state fatte nuove nomine per cercare di distribuire meglio il lavoro e portare avanti i progetti, ma sono comunque ancora troppe le cose da seguire in relazione al tempo a disposizione di chi lo deve fare.
Morale, per il momento non possiamo pensare ad altro che non sia un consolidamento di quello che gia' c'e' ... una volta che le cose avranno raggiunto il livello aspettato potremmo cominciare a mettere in atto tutte le nuove proposte.
Insomma, chi va' piano va' sano e lontano ... e non rischia di dover chiudere tutto perche' diventato ingestibile

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
re:
io credo che non dovete poi fare tanto per far si che si realizzino dei point del club ognuno si auto gestirebbe e voi dovreste solo fare una sezione nel sito dove elencate chi, dove e cosa di ogni point e sicuramente la faccenda tessere soci sarebbe più semplice da gestire perchè ogni point invierebbe il bonifico di tutti gli iscritti locali e voi dovreste inviare numero tessera perché potremmo stamparle anche noi in loco.
comunque se per voi la cosa è troppo difficile da gestire io comunque mi offro come negozio di riferimento per tutti i soci tesserati del club (che avranno uno sconto riservato) e per i frequentatori del forum (comunque uno sconto).
Sono sempre qui per avviare nuove iniziative
Tenetemi presente per tutto
Vi chiedo se è possibile di divulgare la mia volontà a diventare un punto di riferimento in provincia di bari per tutti frequentatori del forum.
comunque se per voi la cosa è troppo difficile da gestire io comunque mi offro come negozio di riferimento per tutti i soci tesserati del club (che avranno uno sconto riservato) e per i frequentatori del forum (comunque uno sconto).
Sono sempre qui per avviare nuove iniziative
Tenetemi presente per tutto
Vi chiedo se è possibile di divulgare la mia volontà a diventare un punto di riferimento in provincia di bari per tutti frequentatori del forum.
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082