Forse qualcuno l'avrà gia proposto e quindi arrivo tardi con l'idea, ma se così non è spero di darvene io una buona.
Che ne direste se in ogni provincia e dintorni creassimo dei negozi affiliati al club307 con tanto di vetrofania o insegna per distinguerci. potremmo fare per ogni categoria commerciale uno per provincia. Io da 14 anni sono nel settore dell'informatica e da qualche anno abbiamo ampliato con hi-fi car professionale, telefonia, intrattenimento multimediale, auto tuning e alla continua ricerca di novità di qualsiasi genere. Non sarebbe un cattiva idea, il club crescerebbe a vista d'occhio e si conoscerebbe sempre più. Poi alcune volte all'anno organizzo manifestazioni e non sarebbe male farne una davvero grande con tanto di raduno e concerto.
Potremmo fare anche da punto di raccolta per tutti quelli che si voglio iscrivere facendo noi da tramite con voi amministratori sarebbe tutto più gestibile. anche perchè potremmo vedere chi sono i soci e fare in modo che sia sempre un club distinto. Dimenticavo sono un grande amico di una delle più grandi concessionarie d'Italia qui a Bari e il titolare mi appoggia sempre le idee d’altronde è pubblicità anche per lui e poi se riusciamo a organizzare qualcosa per il lancio della 407 coupé sarebbe un bel modo per presentarla a tutti i soci (l'ho provata è una favola).
Spero di essere stato di aiuto aspetto una risposta.
Ciao Johnny
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO