Forse forse i bomber li trovo io in stock x una cifra ragionevole, o neri o verdi o blu o tipo argento.....

Che ne dite?
jupeugeot ha scritto:si si dai, così poi al 10° raduno facciamo il remake di Grease con Fish nel ruolo di Travolta e Gatto in quello di Olivia![]()
jupeugeot ha scritto:si si dai, così poi al 10° raduno facciamo il remake di Grease con Fish nel ruolo di Travolta e Gatto in quello di Olivia![]()
[/quote]lukebs ha scritto:Al max si può pensare ad un piccolo gillet, da indossare ai raduni, poi si vede come fare il logo (grande, piccolo, davanti dietro, ecc...)...più pratico e comodo!!!
Quoto, ma tutti di un unico colore xò, o gialli :glasses5: o arancioni :glasses6: ?Squalo ha scritto:Non vorrei creare confusione ma butto un idea anch'io...
E' tempo che ci penso su... li ho visti nelle foto del raduno di qualche club (non so più se era il 147 Virtual Club o il Seat Leon Club): i giubbetti d'emergenza a barre rifrangenti (quelli che si devono tenere obbligatoriamente in auto, per intenderci) con il logo del Club.
Li utilizzano nei raduni quando si tratta di fare manovra, nelle parate, insomma in tutti i casi in cui occorre "farsi vedere" (in tutti i sensi...)
Non male questa di idea!Squalo ha scritto:Non vorrei creare confusione ma butto un idea anch'io...
E' tempo che ci penso su... li ho visti nelle foto del raduno di qualche club (non so più se era il 147 Virtual Club o il Seat Leon Club): i giubbetti d'emergenza a barre rifrangenti (quelli che si devono tenere obbligatoriamente in auto, per intenderci) con il logo del Club.
Li utilizzano nei raduni quando si tratta di fare manovra, nelle parate, insomma in tutti i casi in cui occorre "farsi vedere" (in tutti i sensi...)
Sui giubbotto la ditta che ci fa i gadget mi ha proposto un modello di giacca sia in versione femminile che maschile, mi faccio mandare una foto cosi mi dite che ne pensate. Ho visto il modello e a me non dispiace per niente, cmq in linea di massima forse una giacca o giubbotto è abbastanza impegnativo, meglio pensare a capi più easy cm maglie e felpe....per ogni gadget proposto al momento debito faremo i soliti "sondaggi".....lukebs ha scritto:Sui giubbotti Husky o gillet che siano mi trovo d'accordo, su giubbotti catarinfrangenti non molto, non li trovo molto utile e frequentemente utilizzabili!!!
Sono d'accordo, anche perchè al momento di carne al fuoco ce n'è parecchia. Tornando al discorso tappetini, allora sabato si potranno vedere i primi campioni? Sono davvero molto curioso!Kennet ha scritto:Sui giubbotto la ditta che ci fa i gadget mi ha proposto un modello di giacca sia in versione femminile che maschile, mi faccio mandare una foto cosi mi dite che ne pensate. Ho visto il modello e a me non dispiace per niente, cmq in linea di massima forse una giacca o giubbotto è abbastanza impegnativo, meglio pensare a capi più easy cm maglie e felpe....per ogni gadget proposto al momento debito faremo i soliti "sondaggi".....lukebs ha scritto:Sui giubbotti Husky o gillet che siano mi trovo d'accordo, su giubbotti catarinfrangenti non molto, non li trovo molto utile e frequentemente utilizzabili!!!