PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova richiesta di login anche se già iscritto
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Ciao ai mod. ai quali è indirizzato questo post.
Da svariati giorni capita alcune volte che non viene riconosciuto il mio login al forum e tutte le icone sono grigie.
Lo riattivo e le icone diventano arancioni.
Bho !?!
Stamane è capitato che ero collegato al forum normalmente, icone arancioni e quindi il mio login era "attivo", poi ho chiuso e dopo una mezz'ora sono tornato sul forum ma le icone erano grigie.
Ho rifatto il login ed è tornato a posto.
Sicuro al 100 % che era attivata la spunta su "mantieni il login attivato ad ogni visita".
Mah... misteri dell'informatica.
ciao
fran(es(o:
Da svariati giorni capita alcune volte che non viene riconosciuto il mio login al forum e tutte le icone sono grigie.
Lo riattivo e le icone diventano arancioni.
Bho !?!
Stamane è capitato che ero collegato al forum normalmente, icone arancioni e quindi il mio login era "attivo", poi ho chiuso e dopo una mezz'ora sono tornato sul forum ma le icone erano grigie.
Sicuro al 100 % che era attivata la spunta su "mantieni il login attivato ad ogni visita".
Mah... misteri dell'informatica.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: nuova richiesta di login anche se già iscritto
Aspettiamo risposte dagli esperti informatici. Intanto ti dico che per mia esperienza mi capita di perdere il login solo se provo a connettermi al forum da cellulare e ho poco segnale quindi la connessione stenta e comunque lo fa solo a volte e non in modo sistematico.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- fran(es(o:
Grazie per la risposta, probabilmente è solo questione di connessione.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- fran(es(o:
Oggi lo ha fatto di nuovo.
stavo leggendo un post da un argomento, ritorno alla pagina generale della 2008 e ...pouff ... tutti i messaggi erano con l'icona grigia.
Certamente non è stato un problema di connessione, ho rifatto prontamente il login ed è tutto ritornato normale.
Faccio notare che sono collegato da una postazione fissa e non da un cellulare.
ciao
fran(es(o:
stavo leggendo un post da un argomento, ritorno alla pagina generale della 2008 e ...pouff ... tutti i messaggi erano con l'icona grigia.
Certamente non è stato un problema di connessione, ho rifatto prontamente il login ed è tutto ritornato normale.
Faccio notare che sono collegato da una postazione fissa e non da un cellulare.
ciao
fran(es(o:
- fran(es(o:
Stamane al primo collegamento con il forum ... tutto grigio.
Ma capita solo a me o capita anche ad altri ?
ciao
fran(es(o:
Ma capita solo a me o capita anche ad altri ?
ciao
fran(es(o:
Dipende dal browser internet che usi a questo punto,io utilizzo per il forum " Opera" e da anni mai una disconnessione del genere...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non penso sia il browser. Io ho usato explorer, firefox e chrome e sono sempre andati senza disconnessioni. Le uniche disconnessioni che ho avuto come dicevo a Francesco le ho avute col cellulare e solo se l' intensità del segnale era bassa.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- fran(es(o:
Io, generalmente, mi collego con il Mac dell'ufficio con Safari Versione 5.1.10 (6534.59.10) utilizzando la rete wifi aziendale.
Il segnale è sempre al max, tant'è vero che navigo tranquillamente su altri siti.
Ho notato che, quando sono "costretto" a rieseguire il login, la spunta "mantieni il login" per le altre visite risulta disattivata mentre ho la certezza che era attiva in precedenza.
forse il problema è questo ?
ciao
fran(es(o:
PS. ma non ho assolutamente problemi a riattivarmi al forum ogni tanto. Era giusto per capire cosa succede. Tutto qui. Saluti
Il segnale è sempre al max, tant'è vero che navigo tranquillamente su altri siti.
Ho notato che, quando sono "costretto" a rieseguire il login, la spunta "mantieni il login" per le altre visite risulta disattivata mentre ho la certezza che era attiva in precedenza.
forse il problema è questo ?
ciao
fran(es(o:
PS. ma non ho assolutamente problemi a riattivarmi al forum ogni tanto. Era giusto per capire cosa succede. Tutto qui. Saluti
- fran(es(o:
Ahem... scusate... quando mi capita, da casa, mi collego con un PC usando Firefox e non ho mai avuto problemi del genere.
Mha !
ciao
fran(es(o:
Mha !
ciao
fran(es(o:
- fran(es(o:
Un'altra volta "grigiume"
comincio ad abituarmici.
ciao
fran(es(o:

comincio ad abituarmici.
ciao
fran(es(o:
Ciao, l'unico consiglio che mi viene da darti così su due piedi è di ripulire tutta la cache del browser e i cookies conservati (su alcuni browser c'è la possibilità di eliminare solo i cookies di determinati siti per non toglierli tutti, ma su Safari non lo so. In caso affermativo ti basta cancellare queli legati a passionepeugeot.it). Fatta questa prova, se non risolvi, proverei a scaricare ed installare un browser diverso come firefox o chrome e vedere se anche con quelli il problema si ripresenta.
Facci sapere se risolvi e come, potrebbe servire a qualcun altro che si trovasse in futuro nella stessa situazione
Facci sapere se risolvi e come, potrebbe servire a qualcun altro che si trovasse in futuro nella stessa situazione

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- fran(es(o:
Grazie del consiglio loop77.
Stamane ho effettuato la "ripulita".
Ho effettuato queste operazioni che ho visualizzato negli allegati seguenti.
Dal menù Safari ho cliccato su Vuota la cache 2 - Non capendo se il MAC avesse effettuato qualcosa ho provato a cliccare su Preferenze Mi è apparsa una finestra dove ho cliccato su Privacy ed ho rimosso tutto Ovviamente mi ha fatto in automatico il logout (infatti le icone sono diventate grigie) Ho rieffettuato il login e le icone sono tornate arancioni Speriamo che così ho risolto. Vi terrò informati.
ciao
fran(es(o:
Stamane ho effettuato la "ripulita".
Ho effettuato queste operazioni che ho visualizzato negli allegati seguenti.
Dal menù Safari ho cliccato su Vuota la cache 2 - Non capendo se il MAC avesse effettuato qualcosa ho provato a cliccare su Preferenze Mi è apparsa una finestra dove ho cliccato su Privacy ed ho rimosso tutto Ovviamente mi ha fatto in automatico il logout (infatti le icone sono diventate grigie) Ho rieffettuato il login e le icone sono tornate arancioni Speriamo che così ho risolto. Vi terrò informati.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fran(es(o:
Sin qui tutto OK
Vediamo domani.
Fusse che fusse la vota bona !
Ancora grazie del consiglio loop77.
ciao
fran(es(o:

Vediamo domani.
Fusse che fusse la vota bona !

Ancora grazie del consiglio loop77.
ciao
fran(es(o:
- fran(es(o:
Tutto funziona a meraviglia
E, per sdebitarmi con loop77, ho fatto un voto impegnandomi a costruirgli una piccola edicola per ringraziarlo.
Santo Subito devono farlo... Santo Subito
ciao
fran(es(o:

E, per sdebitarmi con loop77, ho fatto un voto impegnandomi a costruirgli una piccola edicola per ringraziarlo.

Santo Subito devono farlo... Santo Subito
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non male... potremmo metterla nel porticato del chiostro interno alla sede del Club... 

ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"