Ciao a tutti...

mi chiamo Giuseppe, ho 18 anni e vivo a Corleone provincia di Palermo.. E anch'io faccio parte del mondo Peugeot.. Possiedo una Peugeot 206 1.4HDi del Novembre 2003.. All'epoca acquistata nuova da mio padre... Fin da piccolo sono stato sempre attratto da auto e moto.. E ho sempre avuto una passione fuori dal comune.. Già da piccolo ho iniziato a lavorare ad auto e moto cercando ogni giorno sempre di più di arricchire il mio bagaglio culturale in questo meraviglioso campo della meccanica..

Mi sono iscritto a questo forum sia per cercar di aiutare qualcuno di voi nel mio piccolo bagaglio culturale di meccanica che possiedo e anche perché ho sempre avuto aiuto da voi grazie alla vostra bravura, gentilezza, e tempestività nel risolvere i problemi delle nostre fantastiche Peugeot.. Spero di non avervi annoiato con la mia breve storia.. Adesso spero di far tutto rientrando nel regolamento facendovi vedere la mia Peugeot 206 nelle sezioni appropriate del forum.. E spero di esservi di aiuto a tutti voi.. Grazie ancora dell'attenzione.. Un saluto a tutti Amici di questo fantastico forum

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.