PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e' quasi mia :-) mi levate qualche dubbio????

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
chris7410
Peugeottista curioso

e' quasi mia :-) mi levate qualche dubbio????

Messaggio da chris7410 »

salve a tutti , mi sono appena iscritto, perche proprio oggi son riuscito a vendere la mia vecchia astra e quindi nel giro di pochi giorni sara mia ...307 2000 hdi 3p xs cerchi in lega da 17" grigio chiaro del 2003 avrei qualche domanda spero qualcuno mi aiuti:

1) ha 58000 km tutti tagliandati pegeout , ottima in carrozzeria e interni.......secondo voi con 9000€ ho fatto un affare ?????

2) l'unica cosa che avrei voluto è il climatizzatore automatico eliminando quelle solite ormai brutte manovelle :-( .....secondo voi si potrebbe sostituire ?????

3) vorrei aggiungerci il caricatore cd e altre due ottime casse ovali hertz nel pannello posteriore secondo voi è possibile sullo stereo di serie clarion pegeout

4) vorrei inoltre aggiungerci lo spoiler posteriore e le minigonne laterali , conoscete qualche sito dove comprarle risparmiando qualcosa???

aspetto impaziente delle risposte , nel frattempo datemi il benvenuto :-) :lol:

grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica di chris7410 il 21/02/2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
307 hdi xs 3p con cerchi in lega da 17"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto! :wink:
Dovresti aver fatto un ottimo affare. :D
P.S.: cancella la targa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Benvenutissimo!!! :D

non so se posso esserti utile per tutti i tuoi dubbi, comunque:

1) Penso sia un buon prezzo, ma non saprei dirti di preciso visto che ignoro le quotazioni attuali

2) Non è possibile sostituirlo. Cmq non è male neanche il manuale, anzi con l'automatico ho letto diverse lamentele sul forum, mentre il mio è sempre andato benissimo.

3) Per il caricatore non c'è problema se monti uno di quelli blaupunkt adatti alla 307, te lo deve solo abilitare il conce. Per le casse alzo le mani e faccio rispondere chi ne sa più di me (cioè tutti :lol: )

4) Stesso discorso per la mia incompetenza, ma anche per questo argomento il forum è pienissimo di esperti, non tarderai a farti un'idea (qualcuno ha anche il negozio :wink: )

ciaooo a presto!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

gran belle macchine, stè peugeot! :D vuoi vedere che come seconda macchina, in un futuro, mi faccio la 307?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

jocko
Peugeottista curioso

Messaggio da jocko »

Benvenuto!

per le casse puoi metterle ma doresti rinunciare a quelle posteriori usufuendo dei cavi e facendo solo una piccola prolunga...

Torna a “Presentazione alla Community”