Ciao a tutti, mi si è rotto il morsetto del cavo del polo negativo della batteria. Il codice è "5638 C8" ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Suggerimenti?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo negativo batteria
-
- Peugeottista curioso
Cavo negativo batteria
Peugeot 308 T7 1.6 HDi 90cv FAP (DV6TED4B) 4C9HVC
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cavo negativo batteria
CiaoMaster of Mouse ha scritto:Ciao a tutti, mi si è rotto il morsetto del cavo del polo negativo della batteria. Il codice è "5638 C8" ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Suggerimenti?
Vai da un elettrauto che solitamente li hanno.
In alternativa potresti provare anche presso qualche negozio di auto accessori ricambi auto o qualche magazzino che vende batterie.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Cavo negativo batteria
prendine uno "staccabatteria " che può tornarti utile se lasci l'auto ferma per lunghi periodi