Ciao a tutti Peugeottisti, mi chiamo Enrico, sono di Catania... Scelto il marchio (ambito da anni, nonostante un semi-attaccamento all'alfa, andato a decadere col tempo vista la "scarsità" degli ultimi anni a cui è andata incontro...).
Le Peugeot hanno sempre portato un certo fascino ai miei occhi sin da piccolo, prima dalle ammiraglie, poi dalla 206 in poi, verso le auto di questa categoria che le ritengo mozzafiato in tutto (sarò esagerato... ma degustibus), ero attratto dalla 208, ma infine avevo veramente bisogno di qualcosina in più, in termini di spaziosità, che però mantenesse la stessa bellezza della suddetta...
Ed eccomi qua, giorno 15 ho chiuso il contratto per la splendida 2008 che ho ritenuto la peugeot perfetta alle caratteristiche che cercavo personalmente... e le ha tutte...
Attendo senza troppa impazienza l'arrivo della consegna (prevista per i fatidici 4 mesi), nella viva speranza di esserne un felice possessore come Voi...
Intanto sono certo di essere un felice appartenente al Vostro gruppo e, nell'attesa, godrò, oltre la mia attuale macchina per la quale posso ritenermi abbastanza fiero (consumi a parte), la mia moto, e l'estate... (tempo permettendo visto il troppo lavoro).
Grazie al Vostro contributo, mi sono tolto un sacco di curiosità e spero ben presto di poterle ricambiare in qualche modo

SIete grandi... Un saluto a tutti!!!!