Tutto è nato il mese scorso,un amico possessore di una peugeot 3008 comincia a parlarmi molto bene di questa vettura,nel frattempo mi prende in giro sulla mia auto dicendo che ormai è solo un carro,premetto che questo carro come lo definisce lui è una Toyota rav 4 del 2005 tutta accessoriata che a suo tempo era senza togliere merito ad altre suv,molto bella.
Rimango del parere che è un ottima vettura e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Morale della favola ho cominciato a valutare l'idea di visionare i modelli peugeot ed è cosi che è nato il colpo di fulmine,mi sono innamorato della nuova 308 stranamente anche perche mi ero promesso di non pensare più alla possibilita di poter lasciare un suv per ritornare su una berlina.
Lo comprata configurata in questo modo,versione diesel 1.6 allure tetto ciel interni alcantara cerchi 17 colore bianco banchisa,sto cominciando a sclerare perchè ancora non me la consegnano e comincio ad avere delle insicurezze,spero di non pentirmi e vi chiedo gentilmente,cosa ne dite ho sbagliato?