Mi chiamo Silvan di Verona
Come consigliato da massi.drago vi voglio raccontare la mia storia come fedele del mitico Leone Rampante.
Posso vantarmi di aver posseduto nel tempo 5 leonesse, precisamente 2 micine e 3 leonesse se mi posso permettere di classificarle così.
la prima era una semplice 205 Junior 954 cm³ rossa, come neopatentato mi sembrava più che ottima, da quel momento mi sono innamorato del Leone Rampante.
Passato poco tempo e avendo più esperienza nella guida decisi di migliorare e passare alla seconda micetta una 106 XS 1360 cm³ andava che era un piacere si spense a 320.000 Km.
Visto la soddisfazione ottenuta decisi di migliorare e acquistare la 106 Rallye 1600 cm³ 8v anche questa una ottima leonessa, ma aimè il mio cuore batteva per la serie cabrio l'unico particolare rigorosamente con tetto rigido, non potendo permettermi una Peugeot 402 eclipse ho deciso di acquistare un anno dopo la sua uscita la mitica e più venduta 206 CC anche questa 1600 cm³ 16v dopo qualche anno mi ero deciso di installare l'impianto GPL ICOM, visto i consumi,dopo 290.000 Km e 13 anni di onori e piaceri si è spenta
Visto la mia fedele passione per il Leone ho deciso di migliorare e restare sempre sul CC, non so se sia fortuna culo o cosa la ricerca di una nuova leonessa mi ha fatto incontrare una bellissima e dorata 307 con la bellezza di 65.000 Km, dopo essermela goduta per un paio di mesi e avendo notato il leggero consumo la settimana scorsa il mio meccanico di fiducia mi ha installato l’impianto GPL rigorosamente ICOM.
Restando sempre fedele, magari un domani mi prenderò una Peugeot 407 CC macarena
Terminata la mia presentazione vi faccio una domanda, vorrei installare il cruise control sulla mia 307 sono andato da un concessionario Peugeot e non c'è riuscito, mi ha risposto che non riesce a scrivere sulla centralina
Ciao
Silvan