Forse non ho ancora capito bene il funzionamento del sito a due anni dall'iscrizione ma trovo ancora difficoltoso ritrovare vecchi topic nonostante la funzione ricerca.
Perché vengono presentati solo i topic più recenti elencati in una sola paginata? Non sarebbe possibile elencarli tutti suddivisi in diverse pagine come per gli altri argomenti del forum?
Grazie, un saluto.
E aggiungo che i risultati che da la ffunzione cerca non sono solo una pagina ma possono essere anche decine non capisco dove sbagli bicimotard
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Non mi sono spiegato bene: certamente puoi trovare le cose con la funzione cerca, ma a patto di sapere esattamente cosa cercare, cioè la chiave precisa da utilizzare, altrimenti si producono miliardate di risultati e diventa dispersivo.
Io non volevo criticare la funzione cerca perché quello che ho detto vale un po' per tutto, anche per Google ad es., ma semplicemente chiedere se è possibile presentare tutti i topic della sezione, anziché una parte, in modo che possa scorrerli fino a localizzare visivamente quello che mi interessa.
Parlo dei titoli dei topic, naturalmente, non del contenuto, e solo di quelli relativi al modello interessato (208, 2008, ecc.).
Adesso ti ho capito. Si se clicchi sulla tua sezione esempio 208 ti compare solo 1 pagina con i topic che hanno le ultime risposte più recenti. Ma se invece clicchi sulla sottosezione che ti interessa esempio 208-Tuning vedrai che non sarà più una sola pagina ma potrai scorrere tutti i topic esistenti Tu preferiresti che ti comparissero tutti anche non selezionando la sottosezione specifica.... bhe si in effetti per un assiduo frequentatore del forum potrebbe essere utile... Per un nuovo arrivato forse sarebbe invece un po dispersivo.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ah ok, adesso ho capito qualcosa in più anch'io, ci son voluti due anni, ma ora mi è chiaro non sapevo che le sottosezioni funzionassero diversamente, grazie!