PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco dei topic di un modello vettura

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Elenco dei topic di un modello vettura

Messaggio da BiciMotard »

Forse non ho ancora capito bene il funzionamento del sito a due anni dall'iscrizione :oops: ma trovo ancora difficoltoso ritrovare vecchi topic nonostante la funzione ricerca.
Perché vengono presentati solo i topic più recenti elencati in una sola paginata? Non sarebbe possibile elencarli tutti suddivisi in diverse pagine come per gli altri argomenti del forum? :)
Grazie, un saluto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Elenco dei topic di un modello vettura

Messaggio da Squalo »

BiciMotard ha scritto:Perché vengono presentati solo i topic più recenti elencati in una sola paginata?
Forse è un limite mio ma non riesco a capire... usando la funzione "cerca" io trovo topic vecchi anche di dieci anni... 8-[
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

E aggiungo che i risultati che da la ffunzione cerca non sono solo una pagina ma possono essere anche decine :scratch: non capisco dove sbagli bicimotard
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Non mi sono spiegato bene: certamente puoi trovare le cose con la funzione cerca, ma a patto di sapere esattamente cosa cercare, cioè la chiave precisa da utilizzare, altrimenti si producono miliardate di risultati e diventa dispersivo.

Io non volevo criticare la funzione cerca perché quello che ho detto vale un po' per tutto, anche per Google ad es., ma semplicemente chiedere se è possibile presentare tutti i topic della sezione, anziché una parte, in modo che possa scorrerli fino a localizzare visivamente quello che mi interessa.

Parlo dei titoli dei topic, naturalmente, non del contenuto, e solo di quelli relativi al modello interessato (208, 2008, ecc.).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Adesso ti ho capito. Si se clicchi sulla tua sezione esempio 208 ti compare solo 1 pagina con i topic che hanno le ultime risposte più recenti. Ma se invece clicchi sulla sottosezione che ti interessa esempio 208-Tuning vedrai che non sarà più una sola pagina ma potrai scorrere tutti i topic esistenti ;-) Tu preferiresti che ti comparissero tutti anche non selezionando la sottosezione specifica.... bhe si in effetti per un assiduo frequentatore del forum potrebbe essere utile... Per un nuovo arrivato forse sarebbe invece un po dispersivo.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Ah ok, adesso ho capito qualcosa in più anch'io, ci son voluti due anni, ma ora mi è chiaro :lol: non sapevo che le sottosezioni funzionassero diversamente, grazie! ;-)

Torna a “Presentazione alla Community”