Mi rendo conto che possa sembrare una domanda stupida, ma fino ad oggi ho sempre avuto auto con
la presa per l'accendisigari (ove usavo gli alimentatori per navigatore e cell ) ma sempre SENZA l'accendisigari inserito.
Stamattina per provare l'alimentatore dello smartphone ho premuto l'accendisigari attendendo che si scaldasse e scattasse, per poterlo togliere:
volevo sapere se al posto di fare cosi, visto che poi appunto l'accendisigari rimane caldo per un bel po di tempo, sia sufficiente tirarlo e toglierlo ( non ho ancora provato, per non danneggiare eventualmente nulla...), o bisogna per forza 'accenderlo' per estrarlo ??
E visto che nessuno della famiglia fuma, lo si puo' lasciare a casa, lasciando cosi aperta la presa, pronta all'uso, o e' meglio lasciarlo inserito, ed eventualmente poi estrarlo al bisogno della presa libera ??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa accendisigari ...
Re: Presa accendisigari ...
Certo che lo puoi tirarlo e toglierlo senza accenderlo.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Re: Presa accendisigari ...
Scusa lo so che era una domanda che per molti puo' sembrare banale, ma non avendolo mai avuto in auto, pensavo che tirandolo semplicemente potesse rovinarsi qualche molla o linguetta della presa.
Grazie mille, oggi avevo poi provato, togliendolo senza problemi
Grazie mille, oggi avevo poi provato, togliendolo senza problemi