Saluto tutti e sono felice per l iscrizione sul forum.
Buona domenica a tutti

Ciao Ronny e ben arrivatoronnie96 ha scritto:salve a tutti . mi chiamo Ronny e sono patentato da circa due mesi. Sono appassionato dalle Peugeot fin da piccolo e finalmente sto per avere la mia prima auto e precisamente la mia prima Peugeot. Una 106 phase 1 del 1994 che sto mettendo a nuovo per renderla d epoca. Appena terminato tutti i lavori postero le foto. Per ora mi limito ad una presentazione semplice. Ho 18 anni e sono uno studente.
Saluto tutti e sono felice per l iscrizione sul forum.
Buona domenica a tutti
Ciao ronnie96ronnie96 ha scritto:Ah perfetto vi ringrazio quindi in teoria si dovrebbe già poter omologare ASI. Un altra domanda innanzitutto grazie per il benvenuto a tutti le foto le postero appena possibile appena l auto sarà pronta. La mia domanda è semplice . la mia 106 è una xn del 1994 ma sullo sterzo al posto di avere lo stemmino del leoncino Peugeot (come tutte le xn) ha lo stemmino palm beach. Ora vorrei capire c era qualche versione xn che usciva cosi con quello stemma oppure e del tutto inutile ce è stato messo e in realtà non c entra niente? Io vorrei comunque sia la risposta mettere il leoncino ma vorrei chiedere a voi che sarete di certo più ferrati di me. Grazie anticipatamente per la risposta.
Ciaoronnie96 ha scritto:Sisi infatti hai perfettamente ragione io comunque sia voglio tutto questo perché ci tengo alla mia auto è la mia prima ma è sopratutto una Peugeot e ci tengo perché era il mio sogno e finalmente si è avverato. sisi il procedimento io già lo conoscevo grazie comunque infatti ora la stiamo facendo tornare allo stesso splendore di 20 anni fa come fosse appena uscita dalla concessionaria.