Saluto tutti e sono felice per l iscrizione sul forum.
Buona domenica a tutti

Ciao Ronny e ben arrivatoronnie96 ha scritto:salve a tutti . mi chiamo Ronny e sono patentato da circa due mesi. Sono appassionato dalle Peugeot fin da piccolo e finalmente sto per avere la mia prima auto e precisamente la mia prima Peugeot. Una 106 phase 1 del 1994 che sto mettendo a nuovo per renderla d epoca. Appena terminato tutti i lavori postero le foto. Per ora mi limito ad una presentazione semplice. Ho 18 anni e sono uno studente.
Saluto tutti e sono felice per l iscrizione sul forum.
Buona domenica a tutti
Ciao ronnie96ronnie96 ha scritto:Ah perfetto vi ringrazio quindi in teoria si dovrebbe già poter omologare ASI. Un altra domanda innanzitutto grazie per il benvenuto a tutti le foto le postero appena possibile appena l auto sarà pronta. La mia domanda è semplice . la mia 106 è una xn del 1994 ma sullo sterzo al posto di avere lo stemmino del leoncino Peugeot (come tutte le xn) ha lo stemmino palm beach. Ora vorrei capire c era qualche versione xn che usciva cosi con quello stemma oppure e del tutto inutile ce è stato messo e in realtà non c entra niente? Io vorrei comunque sia la risposta mettere il leoncino ma vorrei chiedere a voi che sarete di certo più ferrati di me. Grazie anticipatamente per la risposta.
Ciaoronnie96 ha scritto:Sisi infatti hai perfettamente ragione io comunque sia voglio tutto questo perché ci tengo alla mia auto è la mia prima ma è sopratutto una Peugeot e ci tengo perché era il mio sogno e finalmente si è avverato. sisi il procedimento io già lo conoscevo grazie comunque infatti ora la stiamo facendo tornare allo stesso splendore di 20 anni fa come fosse appena uscita dalla concessionaria.
ho parlato con il meccanico che si è occupato della meccanica dell auto... ha detto che c erano alcune XN di quel periodo che uscivano con quello stemma che in realtà non è della versione della palm beach ma il logo è molto simile perciò il logo risulta originale. ora sto cercando le coppette originali che montava l auto cioè erano quelle coppette con il leoncino Peugeot al centro che credo siano ad incastro se non vado errato , voi sapete dove potrei trovarle ?
per il resto e per quindi l iscrizione ASI tutti gli altri pezzi sono perfettamente originali.