PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore pressione rail help....
sensore pressione rail help....
salve chiedo un consiglio agli esperti,motore 2.200 hdi 16v.il motore va in moto lento a salire di giri non arriva a più di 3800 giri in folle,da errore diagnosi sensore pressione gasolio,sostituito non è cambiato nulla.controllato cablaggio ok.il mio meccanico pensa iniettori,ma gli stessi sono silenziosi e non facevano fumo prima del guasto.motore senza fap e centralina mappata 15%.km 165000.grazie in anticipo ha chi mi darà una dritta meno onerosa possibile. [-o<
Re: sensore pressione rail help....
inizia a cambiare I sensorI di fase a priori, poi controlla I sensorI di pressione gasolio, poi controlla il circuito del vuoto e le elettrovalvole ed infine la catena in testa
Fabio
Fabio
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....magari la rimozione del fap e la mappa centralinapeppeind ha scritto:salve chiedo un consiglio agli esperti,motore 2.200 hdi 16v.il motore va in moto lento a salire di giri non arriva a più di 3800 giri in folle,da errore diagnosi sensore pressione gasolio,sostituito non è cambiato nulla.controllato cablaggio ok.il mio meccanico pensa iniettori,ma gli stessi sono silenziosi e non facevano fumo prima del guasto.motore senza fap e centralina mappata 15%.km 165000.grazie in anticipo ha chi mi darà una dritta meno onerosa possibile. [-o<

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
oggi ho un po di tempo,per controllare queste cose,purtroppo dalle mie parti su questi motori non sanno dove mettere le mani.grazie vi farò sapere 

sensore rail cambiato, vuoto controllato,non cambia niente auto in recoveri giri max 4100.appoggiando il dito sopra cannuccia iniettore 2 si sente battere,può centrare qual cosa?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ma dalla diagnosi con tester officina cos'è emerso dopo quel cambio pezzi ?peppeind ha scritto:sensore rail cambiato, vuoto controllato,non cambia niente auto in recoveri giri max 4100.appoggiando il dito sopra cannuccia iniettore 2 si sente battere,può centrare qual cosa?
Magari verificare pressione gasolio anomalia sistema antinquinamento (FAP rimosso che da dei problemi)

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista fast&furious
senza una diagnosi in bsi non possiamo esserti d'aiuto.
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v
ho fatto più di 100000 km senza fap nessun problema,ma e possibile che devo essere io a dire cosa deve fare al mec 

potrebbe esser l'iniettore, certo...peppeind ha scritto:sensore rail cambiato, vuoto controllato,non cambia niente auto in recoveri giri max 4100.appoggiando il dito sopra cannuccia iniettore 2 si sente battere,può centrare qual cosa?
ma.. la diagnosi????
Fabio/e ancora si pensa a fare la mappa per togliere/dopo aver tolto il FAP...