PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1000 km dopo l'acquisto....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gattoleo
Peugeottista curioso

1000 km dopo l'acquisto....

Messaggio da gattoleo »

Un salutone a tutti i forumentoli.
Scrivo per far sapere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia nuova 307 sw xs 1.6 hdi 110cv. La mia precedente vettura aveva gli stessi cavalli, anche se benzina, ma non posso paragonarla a questa. Pur abitando a 2050 metri di altitudine e con le strade dalle pendenze non indifferenti, la potenza di questo motore è di tutto rilievo. Con i consumi, che non superano mai i 15.3 km/l (e io spingo sul pedale...)e la silenziosità del propulsore, mi ritengo decisamente soddisfatto. Non ho riscontrato il problema di alcuni sui freni (rumorosità) anche se le discese sono di tutto rispetto e le pastiglie scaldano a bestia....

Insomma: son contento. Come per la mia ex scenic, spero che la cuginetta francese non mi dia rogne in futuro.
A breve inoltrero' una bella foto ai piedi del Cervino ancora tutto innevato (da noi si scia ancora per tutto il mese)..

Ciao
GATTOLEO
http://www.cerviniamtb.it
gattoleo

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

bene sono contento ke tu sia soddisfatto della tua leonessa :lol: :wink: vedrai ke più passera il tempo e piu ti riterrai soddisfatto :lol: :lol:
aspettiamo la foto del cervino ancora imbiancato!!!!ke invidia mi piacerebbe essere li :lol: :lol: :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

bene bene...

è una soddisfazione per me leggere il tuo post...

speriamo bene anche nella mia :)
Immagine

gattoleo
Peugeottista curioso

oggi si provano le gomme termiche......

Messaggio da gattoleo »

bouia......nevica !!!! oggi devo scendere a valle e ci sono 20 cm di neve sulla strada.

Vi farò conoscere le mie impressioni con l' ASR.

Un poco d'invidia per voi che siete al caldo......
gattoleo

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

Io sono arrivato a 600 km e condido in pieno quanto dici, comoda silenziosa spaziosa e consumi ridotti. Basta che continui così... :D
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

Torna a “Presentazione alla Community”