Un salutone a tutti i forumentoli.
Scrivo per far sapere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia nuova 307 sw xs 1.6 hdi 110cv. La mia precedente vettura aveva gli stessi cavalli, anche se benzina, ma non posso paragonarla a questa. Pur abitando a 2050 metri di altitudine e con le strade dalle pendenze non indifferenti, la potenza di questo motore è di tutto rilievo. Con i consumi, che non superano mai i 15.3 km/l (e io spingo sul pedale...)e la silenziosità del propulsore, mi ritengo decisamente soddisfatto. Non ho riscontrato il problema di alcuni sui freni (rumorosità) anche se le discese sono di tutto rispetto e le pastiglie scaldano a bestia....
Insomma: son contento. Come per la mia ex scenic, spero che la cuginetta francese non mi dia rogne in futuro.
A breve inoltrero' una bella foto ai piedi del Cervino ancora tutto innevato (da noi si scia ancora per tutto il mese)..
Ciao
GATTOLEO
http://www.cerviniamtb.it
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1000 km dopo l'acquisto....
1000 km dopo l'acquisto....
gattoleo
- jumpy007
- Peugeottista veterano
bene sono contento ke tu sia soddisfatto della tua leonessa
vedrai ke più passera il tempo e piu ti riterrai soddisfatto
aspettiamo la foto del cervino ancora imbiancato!!!!ke invidia mi piacerebbe essere li

aspettiamo la foto del cervino ancora imbiancato!!!!ke invidia mi piacerebbe essere li

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
oggi si provano le gomme termiche......
bouia......nevica !!!! oggi devo scendere a valle e ci sono 20 cm di neve sulla strada.
Vi farò conoscere le mie impressioni con l' ASR.
Un poco d'invidia per voi che siete al caldo......
Vi farò conoscere le mie impressioni con l' ASR.
Un poco d'invidia per voi che siete al caldo......
gattoleo