PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In dolce attesa da oggi

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
cangia
Peugeottista novello

In dolce attesa da oggi

Messaggio da cangia »

Buonasera a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Francesco. Un mio collega di lavoro ( che possiede anche lui la 307 ) mi aveva accennato di un fans club sulla bestiola di casa Peugeot.. ho spulciato in qua e in la nella rete.. ed eccomi qua.
Proprio oggi ho ordinato la cucciolotta, una 307 nera 3 porte 1.6 benzina .. solo che ora devo aspettare 2 mesi che mi arrivi, le 3 porte impiegano molto + tempo delle 5 .. ma vabbè, non importa 8)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:hello2:

dai che due mesi son solo 8settimane :wink:

domani saranno già 7settimane e 6giorni :wink: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

si, infatti mi arriva giusto proprio quando inizia il caldo ( si spera ) ... ora sto con una fiesta del 92 ... quindi faccio un bel salto di qualità :P

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

complimenti x l'acquisto vedrai ke passeranno in fretta le settimane di attesa :lol: :lol: e poi potrai goderti la leonessa :lol: :wink: :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Meolo :scratch:

...mi ricorda qualcosa :scratch:

<-------
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh !!!!!!

Ora mi sovviene :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2 mesi passano in fretta, specialmente quando ti chiamano dopo 2 settimane x dirti che è arrivata :shock:

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

più che leonessa, dato il colore .. la mia sarà una pantera nera 8) .. magari mi chiamassero tra 2 settimane, sarebbe il massimo .. :(

una domandina : ho visto che ha i braccioli separati per entrambi i sedili davanti .. ma sono sottili .. esiste un modello + largo, per capirci come quello delle golf 4° serie ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

esiste si il bracciolo centrale più largo, però non so se ci starà visto che tu hai già i due piccoli attaccati ai sedili...quello centrale va fissato nel vano stretto vicino al comando per disattivare l'airbag!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

fidati, i braccioli separati son mooolto più comodi! 8)

volendo puoi toglierli ed inserire il bracciolo unico centrale ma, aspetta di provarli prima, vedrai che carini i due indipendenti :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto! :wink:
Ma questo amico chi sarebbe????? Qualcuno che ha già postato in questo topic :?: :?: :?: :?: :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto! :wink:
Ma questo amico chi sarebbe????? Qualcuno che ha già postato in questo topic :?: :?: :?: :?: :?:
no, è un mio collega di lavoro, che ha la cugina che ( penso ) sia iscritta a questo forum.

... raga, se ne avete il potere ... fate passare il tempo + velocemente ... devo aspettare 1 mese e mezzo ancora ( se non ci sono intoppi ) per avere la mia leonessa ](*,) ](*,) :sad6: :sad6:

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

Son andato in concessionario per fare delle carte .. ho chiesto per quando arrivava la piccola .. e mi hanno risposto : data MASSIMA di consegna 26 giugno :shock: .. devo aspettare ancora un bel po' mi sa, con la mia solita fortuna che ho

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cangia ha scritto:Son andato in concessionario per fare delle carte .. ho chiesto per quando arrivava la piccola .. e mi hanno risposto : data MASSIMA di consegna 26 giugno :shock: .. devo aspettare ancora un bel po' mi sa, con la mia solita fortuna che ho
calma, calma e sangue freddo...un pò di pazienza e poi cedrai che ti potrai godere al massimo tutti i piaceri della tua gattona!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

passato prima in concessionario .. dopo la telefonata di rito alla sede centrale mi ha confermato che è in arrivo per la settimana prossima, e tra carte e scartoffie varie dovrebbe consegnarmela per venerdì prossimo 8) , ho approfittato anche per chiedere delle nuove rt4 mp3 .. prima ha detto che forse quelle col caricatore cd frontale vengono convertite per leggere anche gli mp3 .. poi ha fatto una seconda telefonata al tecnico.. e solo la 207 ha la radio che legge gli mp3 per ora ( escludendo ovviamente l'rt3 ) :cry:

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

cangia ha scritto:passato prima in concessionario .. dopo la telefonata di rito alla sede centrale mi ha confermato che è in arrivo per la settimana prossima, e tra carte e scartoffie varie dovrebbe consegnarmela per venerdì prossimo 8) , ho approfittato anche per chiedere delle nuove rt4 mp3 .. prima ha detto che forse quelle col caricatore cd frontale vengono convertite per leggere anche gli mp3 .. poi ha fatto una seconda telefonata al tecnico.. e solo la 207 ha la radio che legge gli mp3 per ora ( escludendo ovviamente l'rt3 ) :cry:
MMM...io so che la 207 ha di serie la radio rt4 liv. 1 che non legge gli mp3 e come optional può esser messa la rt4 liv. 2 che legge gli mp3...
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

signori 8) la Leonessa è arrivata in sede centrale a Portogruaro :D :D :o Lunedì o al massimo martedì arriva in filiale a San Donà, il tipo ha detto che prima di procedere vuole che vado a vederla e a confermare che sia di mio gradimento :shock: molto professionale, mi ha sorpreso. Quindi massimo massimo venerdì prossimo la porto a casaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D 8)

Torna a “Presentazione alla Community”