Proprio oggi ho ordinato la cucciolotta, una 307 nera 3 porte 1.6 benzina .. solo che ora devo aspettare 2 mesi che mi arrivi, le 3 porte impiegano molto + tempo delle 5 .. ma vabbè, non importa

no, è un mio collega di lavoro, che ha la cugina che ( penso ) sia iscritta a questo forum.bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto!![]()
Ma questo amico chi sarebbe????? Qualcuno che ha già postato in questo topic![]()
![]()
![]()
![]()
calma, calma e sangue freddo...un pò di pazienza e poi cedrai che ti potrai godere al massimo tutti i piaceri della tua gattona!cangia ha scritto:Son andato in concessionario per fare delle carte .. ho chiesto per quando arrivava la piccola .. e mi hanno risposto : data MASSIMA di consegna 26 giugno.. devo aspettare ancora un bel po' mi sa, con la mia solita fortuna che ho
MMM...io so che la 207 ha di serie la radio rt4 liv. 1 che non legge gli mp3 e come optional può esser messa la rt4 liv. 2 che legge gli mp3...cangia ha scritto:passato prima in concessionario .. dopo la telefonata di rito alla sede centrale mi ha confermato che è in arrivo per la settimana prossima, e tra carte e scartoffie varie dovrebbe consegnarmela per venerdì prossimo, ho approfittato anche per chiedere delle nuove rt4 mp3 .. prima ha detto che forse quelle col caricatore cd frontale vengono convertite per leggere anche gli mp3 .. poi ha fatto una seconda telefonata al tecnico.. e solo la 207 ha la radio che legge gli mp3 per ora ( escludendo ovviamente l'rt3 )