Ho preso a giugno una 208 1.4 vti 95 cv bianca del 2013, una vettura aziendale con solo 15mila km.
Non avevo mai valutato questo modello come possibile acquisto ma devo dire che è davvero una bella macchina, il motore pur avendo solo 95 cavalli va discretamente bene (in precedenza non sono mai sceso sotto i 120 cv) e dentro la macchina è molto curata nei dettagli e pur essendo una "utilitaria" è veramente spaziosa, anche il bagagliaio niente male. Come rapporto qualità-prezzo l'ho trovata veramente soddisfacente.
Come prima cosa ho messo dei cerchi da 16 nero opaco e l'antenna corta (quella di serie non mi piaceva), sto studiando qualche altra piccola modifica ma senza esagerare, non sono più tipo da tuning eccessivo
Ho montato il filtro dell'aria della K&N giusto per sfizio perchè logicamente non si notano grandi differenze, non credo che su questi aspirati si possa far molto per aumentare qualche cavallo
Spero di non avere mai problemi ma nel caso spero di trovare qua sopra qualcuno che mi aiuterà o che avrà degli ottimi consigli,
buona serata!!!