Ciao Gato
Grazie per la risposta.
Comprendo - perché quando ci si cimenta in restauri di auto d'epoca il tempo passa in secondo piano, lasciando importanza la cura del dettaglio poiché il più delle volte è quello a fare la differenza.
Se ti può confortare sappi che le quotazioni per un 1.9 GTi in perfetto stato sono da qualche anno in costante e forte ascesa, oltrepassando abbondamentente i 10.000 euro e non mancherà molto per arrivare a toccare quota 20 k euro
L'importante è fare i lavori in modo molto accurato.
Ricorda che il tempo che impieghi non lo vede nessuno mentre il lavoro lo vedono tutti.
Un eccellente lavoro di restauro non concede alcun spazio a nessuna critica nel caso ce ne fossero, dove la diretta conseguenza è una quotazione anche sopra la media.
Questi sono discorsi che fanno gli appassionati intenditori. I meno intenditori e gli affaristi considerando solo il discorso economico, senza comprendere cosa ci sia dietro ad un lavoro ben fatto.
Un imbocca al lupo e ancora complimenti per l'ottimo lavoro di restauro.
Se anche l'aventure Peugeot Francia ha compreso l'importanza di restaurare le 205 GTi più di un motivo ci sarà.
A titolo informativo ti aggiungo che le 205 turbo 16 stradali perfette, son passate da una quotazione di circa 80.000 euro di qualche anno fa a battute all'asta che di volta in volta inseguono quotazioni in un rialzo senza fine.
Allo stato attuale occorrono alcune centinaia di migliaia di euro per mettersi in box un esemplare, oltre alla fortuna di trovarne uno.
Un saluto
Gian