buona visione a tutti
Gian

E aggiungerei, beato te che ce l'hai a 2 passi!!leone407 ha scritto:Grazie Gian!!!!!!!!!!! Qunado su un topic vedo il tuo "passaggio" clicco subito con curiosità..... perchè ci riservi sempre qualche stuzzicante sorpresa....... Colgo l'occasione per "sponsorizzare" anche la Galerie Peugeot di San Gimignano (Siena) che ospita modelli davvero pregevoli.....e data la vicinanza.......è per me luogo di culto da visitare periodicamente!!!! [-o< [-o<
Quotissimo!!!!![-EndTymE-] ha scritto:E aggiungerei, beato te che ce l'hai a 2 passi!!leone407 ha scritto:Grazie Gian!!!!!!!!!!! Qunado su un topic vedo il tuo "passaggio" clicco subito con curiosità..... perchè ci riservi sempre qualche stuzzicante sorpresa....... Colgo l'occasione per "sponsorizzare" anche la Galerie Peugeot di San Gimignano (Siena) che ospita modelli davvero pregevoli.....e data la vicinanza.......è per me luogo di culto da visitare periodicamente!!!! [-o< [-o<
Quante belle macchine, alcune da pelle d'oca!!!!Gian ha scritto:buona visione a tutti
Gian
Fatti gli affari tuoi!bobkent ha scritto:Quante belle macchine, alcune da pelle d'oca!!!!Gian ha scritto:buona visione a tutti
Gian![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe male farci un bel raduno una volta o l'altra.....![]()
![]()
Mi è venuta così, senza pensarci....[-EndTymE-] ha scritto:Fatti gli affari tuoi!bobkent ha scritto:Quante belle macchine, alcune da pelle d'oca!!!!Gian ha scritto:buona visione a tutti
Gian![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe male farci un bel raduno una volta o l'altra.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1.9Mi16 ha scritto:![]()
![]()
Prima o poi lo sfizio di andarci..me lo dovrò levare.
Se organizzate...fate un
...che peraltro costano un boia...leone407 ha scritto:Credo che anche soltanto alla boutique mi farei un gran male.....hanno davvero dei gadget e dei modellini sfiziosi!!!!!!!!!!!!
Grazie Calò...sto a rosicàCalò67 ha scritto:
?????????
Ci siamo già stati quest'anno : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=25458" onclick="window.open(this.href);return false;
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!