che differenza c'è tra il certificato di storicità e invece il tesseramento asi?
sono due cose distinte che dipendono comunque dall' asi ma nn so bene cosa cambia l'uno dall' altro...
Concordo con quanto detto dall'ottimo Nicola che saluto.Nibert ha scritto:Il certificato di storicità lo rilascia l'Asi,dopo che ti sei "associata",cioè tesserata...spero di essermi spiegato bene![]()
mitica 205 ha scritto:che bello!!! ce l'ho fatta!!! adesso anche io ho la tessera ASI (o meglio sto aspettando che mi arrivi)..
spero solo che nn mi rimandino indetro le foto dato che mi sono scordata di togliere la barra duomi sparco rosso fuoco...ehm ehm..![]()
cmq sono troppo contenta..ho aspettato questo momento x sette anni e ci ho lavorato sopra un bel po'!!
VIVA LA PEUGEOT 205!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti il primo traguardo lo hai raggiunto Bravamitica 205 ha scritto:che bello!!! ce l'ho fatta!!! adesso anche io ho la tessera ASI (o meglio sto aspettando che mi arrivi)..
spero solo che nn mi rimandino indetro le foto dato che mi sono scordata di togliere la barra duomi sparco rosso fuoco...ehm ehm..![]()
cmq sono troppo contenta..ho aspettato questo momento x sette anni e ci ho lavorato sopra un bel po'!!
Non vedo l'ora di essere nei tuoi panni quando anch'io arriverò a quel momento nel marzo 2012, se non cambiano le leggi. Attualmente siamo ancora a 20 anni, spero che nei prossimi 12 mesi non venga in mente qualcosa di strano a qualche personaggio che ha voce in capitolo.mitica 205 ha scritto: cmq sono troppo contenta..ho aspettato questo momento x sette anni e ci ho lavorato sopra un bel po'!!