Su richiesta di alcuni utenti, pubblico alcune foto del mio ultimo acquisto in luogo della vettura che avevo prenotato a febbraio e che non si capisce ancora oggi quando sarebbe arrivata.
Comunque sono contento della scelta .... dopo 3 suv , il ritorno alle origini !!!
IMG_1994.jpg
IMG_1995.jpg
IMG_1993.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Su richiesta di alcuni utenti, pubblico alcune foto del mio ultimo acquisto in luogo della vettura che avevo prenotato a febbraio e che non si capisce ancora oggi quando sarebbe arrivata.
bellaaaa... (colore, allestimento ecc ecc...)
riguardo a quanto hai scritto, avevi in mente di prendere altro?
Ok,ok… Vi racconterò qualcosa in più di questo acquisto. Tutto nasce dal febbraio di quest’anno in cui decido di vendere la mia splendida Alfa Romeo Stelvio 2.2 TD super accessoriata del maggio 2019 , ho colto come si dice “ l’occasione “a fronte di una supervalutazione di 8.000 euro ed anche perché come al solito in merito alla transizione ecologica i commenti sui Diesel non erano sicuramente positivi. Rimasto dunque senza auto e considerando che non percorro più di 8.000 - 10.000 km l’anno decido con la moglie di prenotare la nuova Lexus NX 450 Rh+ modello FSport , auto un po’ diversa dal solito, dalle nuove forme, elettronica avanzatissima , sistemi ADAS di terza generazione. In attesa della consegna prevista al mese di settembre mi viene comunicato da Lexsus Italia che l’auto subirà dei ritardi nella produzione e che non potevano neanche prevedere i tempi di attesa. A questo punto decido di recedere dal contratto, mi viene restituita la caparra e mi ritrovo nuovamente senza auto. Considerando i tempi in cui ci troviamo , incomincia a diventare difficile anche acquistare una nuova vettura dato che in pronta consegna non si trova quasi niente.
Fatta nuovamente una riflessione , rimandando l’acquisto dell’elettrico totale in attesa delle strutture di ricarica più capillari , mi sono dedicato alla ricerca delle plug-in ed è sulla mia auto attuale che termina la ricerca , fortunatamente conclusasi positivamente in quanto auto introvabile….
Auto km 0 o poco più, prezzo sforbiciato per un ottimo rapporto qualità-prezzo e km 3300 circa ad oggi percorsi comodamente in “salotto” ed una silenziosità invidiabile. La mia prima Peugeot che non mi ha fatto assolutamente pentire della scelta finale ….
Spero di non avervi tediato con i mie pensieri , Vi lascio sperando di aver soddisfatto positivamente alcune Vs curiosità e perplessità nei confronti di questa vettura premium della casa del leone, sperando che la qualità e la cura ed il design continuino a fare la differenza nel futuro caotico che ci attende.
Un saluto a tutti
Massimo