DarioFab ha scritto:dudu75it, Ciao, sono ormai deciso all'acquisto della nuova 508. A distanza di alcuni mesi, come ti trovi? Problemi o altro da segnalare.
Grazie 1000.
Ciao!! Ormai è un anno che sono in possesso di questa auto.. 31.000 km all'attivo!! Come dire, ho passato un pò di tempo sopra!! Iniziamo dai difetti, devo dire pochi, alcuni di gioventù, ma che con l'ultimo aggioernamento software sono scomparsi. Come difetto principale e piu fastidioso avevo la sonda lamba che ogni tanto segnalava una anomalia, ma che in realtà non c'era. C'è stato un richiamo della casa sul vetro anteriore lato guida che hanno sostituito e poi niente altro di significativo.
All'inizio ho faticato un pò con gli aiuti alla guida, ma poi ho imparato ad usarli bene e devo dire che sono davvvero comodi!! Anche il parcheggio assistito ha il suo perchè e lo sto usando in città a torino.
Comoda nei lunghi viaggi ed anche molto silenziosa.
Consumi se non si esagera con l'accelleratore decisamenti buoni per un'auto cosi.
Ancora oggi quando è bella lucida non passi mai inosservato e noto che al passaggio molte persone si gitrano a guardarla.
Personalmente ho tolto tutte le scritte lasciato solo il logo peugeot e la scritta gtlilne.. la trovo piu pulita cosi, ma è un gusto personale.
Forse non la prenderei piu nera perchè è un colore molto delicato.. ma il nero è il suo colore!!
Ottima scelta la tua e poi mi dirai

Ad oggi la ricomprerei? Direi di si.. viaggiano tutti i giorni e facendo mediamente 100 km al giorno la sto davvero apprezzando.