Si ma a me e qualcun'altro non è YAS, ma YAH....booo!Pitima ha scritto:Si, è quello!!meovo ha scritto:Il codice non è scritto a parte ma di seguito al telaio c'è scritto YAS, è forse questo?

Si ma a me e qualcun'altro non è YAS, ma YAH....booo!Pitima ha scritto:Si, è quello!!meovo ha scritto:Il codice non è scritto a parte ma di seguito al telaio c'è scritto YAS, è forse questo?
Io l'ho lasciata 3 ore e poi sono andata a riprenderla.[/quote]sil82 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?
Ho appena fissato l'appuntamentp per il 12/4 alle ore 15 perchè occorrono alcune ore ed in serata me la riconsegnano.[/quote]meovo ha scritto:Io l'ho lasciata 3 ore e poi sono andata a riprenderla.sil82 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?
Ocio a non essere l'unico a rimanere a piedi....Willy83 ha scritto:HA che bello è arrivata a tutti compreso mio padre tranne che a me!
Dite che si sono dimenticati di ME![]()
:sad2:
Boo...
ah me il mio capomeccanico a detto "Aggiorniamo la BSI di questa bella belva"bobkent ha scritto:Sono andato stamattina per il richiamo dal concessionario. In 35 minuti hanno fatto tutto quanto. Ho chiesto cosa fosse di preciso questa "scatola di servitù intelligente" e, come già detto da altri, si tratta della centralina che comanda tutte le funzioni dell'abitacolo, come gli alzacrtistalli, le luci interne, la chiusura centralizzata etc. Con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto il problema della serratura che lascia fuori il guidatore, almeno speriamo....
In via moooolto ufficiosa, anche alla mia concessionaria mi hanno detto che c'è chi, ogni tanto, fa un salto sul sito, dopo aver visto l'adesivo sulla mia leonessa (e anche su quella di eccezziunale, suppongo).Jack Nicklaus ha scritto:ah me il mio capomeccanico a detto "Aggiorniamo la BSI di questa bella belva"bobkent ha scritto:Sono andato stamattina per il richiamo dal concessionario. In 35 minuti hanno fatto tutto quanto. Ho chiesto cosa fosse di preciso questa "scatola di servitù intelligente" e, come già detto da altri, si tratta della centralina che comanda tutte le funzioni dell'abitacolo, come gli alzacrtistalli, le luci interne, la chiusura centralizzata etc. Con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto il problema della serratura che lascia fuori il guidatore, almeno speriamo....BSI dovrebbe essere la sigla di Box Service Intelligent p qualcosa del genere ... e comunque il mio meccanico mi ha assicurato che ci farà un salto sul nostro sito perchè dice che già un paio di clienti gliene hanno parlato e poi ha visto anche l'adesivo sul mio lunotto