PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Richiamo..

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
sil82
Peugeottista curioso

Re: Nuovo Richiamo..

Messaggio da sil82 »

Pitima ha scritto:
meovo ha scritto:Il codice non è scritto a parte ma di seguito al telaio c'è scritto YAS, è forse questo?
Si, è quello!! :?
Si ma a me e qualcun'altro non è YAS, ma YAH....booo! :roll:
Peugeot 1.6 hdi 16v 90CV CLIMA - grigio sidobre -bracciolo centale-immatricolata 07/2005

meovo
Peugeottista novello

Nuovo richiamo

Messaggio da meovo »

sil82 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?
Io l'ho lasciata 3 ore e poi sono andata a riprenderla.[/quote]

Ho appena fissato l'appuntamentp per il 12/4 alle ore 15 perchè occorrono alcune ore ed in serata me la riconsegnano.
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.

sunshine
Peugeottista curioso

Messaggio da sunshine »

Io l'ho portata oggi, tempo necessario all'operazione: 1 ora (compreso il tagliando dei 10.000 Km).

Sono andato senza appuntamento e me l'hanno fatta subito... che tempismo!!
Peugeot 307 SW 1.6 HDi 90 Cv - Grigio cerianthe - ESP - Regolatore/Limitatore di velocità

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo richiamo

Messaggio da bobkent »

meovo ha scritto:
sil82 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho la 1.4 90cv ed ho ricevuto la medesima lettera. Ma per l'aggiornamento si deve lasciare la macchina dal concessionario oppure te lo fanno subito lì per lì?
Io l'ho lasciata 3 ore e poi sono andata a riprenderla.
Ho appena fissato l'appuntamentp per il 12/4 alle ore 15 perchè occorrono alcune ore ed in serata me la riconsegnano.[/quote]

Alcune ore? Il concessionario, quando sono andato a cambiare la serratura per la seconda volta, mi ha detto che se avessi avuto con me le chiavi di riserva e il codice avrebbero fatto anche questo, visto che ci voleva al massimo mezz'ora..... Evidentemente ogni concessionario ha la sua tempistica. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

hervey
Peugeottista curioso

Messaggio da hervey »

la stessa lettera e' arrivata anche a me, e ho un 1.6 benzina.......
307 1.6 16v 110cv station grigio alluminio

danyelsan81
Peugeottista curioso

Messaggio da danyelsan81 »

Lo fanno subito li x li a me hanno attacato il pc alla macchina aggiornato il softwaredella centralina e apposto una 30ina di minuti.

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

La mia era 110 cv... :D Penso che il richiamo non ha a che vedere con la motorizzazione,ma con il protocollo trasmissione dati (fullcan)...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Arrivata anche a me, lunedì mattina vado a prendere appuntamento dato che debbono cambiarmi anche la parte bassa della plancia che mi hanno rigato montanto il caricatore aftermarket originale preconsegna! :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

HA che bello è arrivata a tutti compreso mio padre tranne che a me!

Dite che si sono dimenticati di ME :( :cry: :sad2:

Boo...
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Willy83 ha scritto:HA che bello è arrivata a tutti compreso mio padre tranne che a me!

Dite che si sono dimenticati di ME :( :cry: :sad2:

Boo...
Ocio a non essere l'unico a rimanere a piedi.... :wink:
Confermo l'arrivo della missiva pure per la mia CC benzina 110cv. Appuntamento per giovedì, riconsegna in giornata, anche con sostituzione dell'intero clima bi-zona (in garanzia) per non perfetto funzionamento della manopolina di regolazione del lato guidatore. (Avranno soldi da buttare?!) :roll:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Avevo appuntamento alle 8.00 e sono arrivato causa wake up alle 5.30 alle 9.15 ... sono stato li e il mio capo-meccanico (grandissimo ragazzo) mi ha aggiornato la BSI, cambiato la plancia, fatto quattrochiacchiere e spiegati pregi e difetti della leonessa e mi ha anche attivato l'AUX sulla RD4 8) alle 10.10 me ne sono venuto via :shock: sono soddisfatto della velocità anche se io ho preso una cantonata e sono arrivato un'ora e un quarto in ritardo :oops:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sono andato stamattina per il richiamo dal concessionario. In 35 minuti hanno fatto tutto quanto. Ho chiesto cosa fosse di preciso questa "scatola di servitù intelligente" e, come già detto da altri, si tratta della centralina che comanda tutte le funzioni dell'abitacolo, come gli alzacrtistalli, le luci interne, la chiusura centralizzata etc. Con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto il problema della serratura che lascia fuori il guidatore, almeno speriamo.... :wink:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:Sono andato stamattina per il richiamo dal concessionario. In 35 minuti hanno fatto tutto quanto. Ho chiesto cosa fosse di preciso questa "scatola di servitù intelligente" e, come già detto da altri, si tratta della centralina che comanda tutte le funzioni dell'abitacolo, come gli alzacrtistalli, le luci interne, la chiusura centralizzata etc. Con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto il problema della serratura che lascia fuori il guidatore, almeno speriamo.... :wink:
ah me il mio capomeccanico a detto "Aggiorniamo la BSI di questa bella belva" :wink: BSI dovrebbe essere la sigla di Box Service Intelligent p qualcosa del genere ... e comunque il mio meccanico mi ha assicurato che ci farà un salto sul nostro sito perchè dice che già un paio di clienti gliene hanno parlato e poi ha visto anche l'adesivo sul mio lunotto :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
bobkent ha scritto:Sono andato stamattina per il richiamo dal concessionario. In 35 minuti hanno fatto tutto quanto. Ho chiesto cosa fosse di preciso questa "scatola di servitù intelligente" e, come già detto da altri, si tratta della centralina che comanda tutte le funzioni dell'abitacolo, come gli alzacrtistalli, le luci interne, la chiusura centralizzata etc. Con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto il problema della serratura che lascia fuori il guidatore, almeno speriamo.... :wink:
ah me il mio capomeccanico a detto "Aggiorniamo la BSI di questa bella belva" :wink: BSI dovrebbe essere la sigla di Box Service Intelligent p qualcosa del genere ... e comunque il mio meccanico mi ha assicurato che ci farà un salto sul nostro sito perchè dice che già un paio di clienti gliene hanno parlato e poi ha visto anche l'adesivo sul mio lunotto :wink:
In via moooolto ufficiosa, anche alla mia concessionaria mi hanno detto che c'è chi, ogni tanto, fa un salto sul sito, dopo aver visto l'adesivo sulla mia leonessa (e anche su quella di eccezziunale, suppongo). :wink:
Chissà che anche la Peugeot ci visiti ogni tanto..... :D

neverx
Peugeottista curioso

...la mia 307 c'e' finita prima dal conce rispetto al richia

Messaggio da neverx »

A me e' capitato di uscire dall'ufficio (dopo 1 ora di straordinario), girare la chiave nella toppa e vedermi tutte le lucette, il display e quant'altro SPENGERSI IMPROVVISAMENTE... una settimana prima dell'appuntamento dal conce per il richiamo... :evil: Il motore chiaramente non ci ha pensato neppure a fare un ble'... niente... calma piatta...

E che dire...
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti

Torna a “Richiami”