oggi purtroppo sono stato chiamato dalla concessionaria per un richiamo per la mia "partita" di macchine, voi avete idea di che cosa sia?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo Peugeot 208
Richiamo Peugeot 208
Salve a tutti!
oggi purtroppo sono stato chiamato dalla concessionaria per un richiamo per la mia "partita" di macchine, voi avete idea di che cosa sia?
Re: Richiamo Peugeot 208
ho chiamato la concessionaria, per chi fosse interessato e' un richiamo per un aggiornamento del software della centralina motore
Ieri ho portato la mia a fare il tagliando e mi hanno fatto questo aggiornamento della centralina.
Il codice del richiamo è KMA, se vuoi modificare e aggiornare il titolo del thread.
Sinceramente mi sembra cambiata l'erogazione, soprattutto a bassi giri. Non una cosa trascendentale ma pare aver diminuito la ripresa dell'auto, in compenso oggi ho fatto circa 120 km misti e osservando i tragitti sull'app sembrerebbe aver consumato meno del solito.
Peugeot 208 Puretech 1.2 82cv, allestimento Signature.
Si confermo!