Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Campagna di richiamo JZR su motore 1.2 PureTech Turbo

Messaggio da scotty »

konda ha scritto:
21/04/2022, 8:53
Ciao a tutti,

Come ho segnalato nella sezione della nuova 2008 mi é scoppiata (letteralmente) una candela in seguito ad anomalia motore per mancata accensione cilindro 1. Leggendo qua e là scopro di queste magagne con "vuoti" però che non mi pare di aver percepito prima. Solo il giorno prima del problema, avevo degli evidenti strattonamenti in accelerazione, ma prima mai.

28k km con motore PureTech 130cv euro 6d. Cambiate tutte e 3 le candele con pezzi nuovi presi in officina ricambi Peugeot (tra l'altro non Bosch come quelle tolte ma ngk).

Devo preoccuparmi o "semplicemente" cambiando le candele più spesso posso cavarmela? Sinceramente queste cose mi angosciano..
Ciao, per cuorisita`, di che provincia sei ?

konda
Peugeottista novello

Messaggio da konda »

scotty ha scritto:
21/04/2022, 13:04
konda ha scritto:
21/04/2022, 8:53
Ciao a tutti,

Come ho segnalato nella sezione della nuova 2008 mi é scoppiata (letteralmente) una candela in seguito ad anomalia motore per mancata accensione cilindro 1. Leggendo qua e là scopro di queste magagne con "vuoti" però che non mi pare di aver percepito prima. Solo il giorno prima del problema, avevo degli evidenti strattonamenti in accelerazione, ma prima mai.

28k km con motore PureTech 130cv euro 6d. Cambiate tutte e 3 le candele con pezzi nuovi presi in officina ricambi Peugeot (tra l'altro non Bosch come quelle tolte ma ngk).

Devo preoccuparmi o "semplicemente" cambiando le candele più spesso posso cavarmela? Sinceramente queste cose mi angosciano..
Ciao, per cuorisita`, di che provincia sei ?
hai un mp
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

bildo64
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bildo64 »

Avevo letto che negli Euro precedenti, quando si chiedeva molta potenza, la miscela benzina aria era più ricca proprio per raffreddare. Ora non si può più.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Ex Skoda Octavia 2000 TDI DSG 2008

Torna a “Richiami”