PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catena e adblue

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Kahlua
Peugeottista curioso

Catena e adblue

Messaggio da Kahlua »

Salve, sono un possessore di una 2008 1.5 diesel anno 2021.
AdBlue
Premetto che alla mia auto ho già sostituito a mie spese 1300euro circa, il serbatoio urea circa due anno fa e da allora non ho avuto problemi ma sto cercando di fare un azione legale perchè leggo in giro di rimborsi ottenuti o addirittura sostituzioni in garanzia. Ulteriore premessa, auto con un anno di estensione garanzia (3) e sempre tagliandata peugeot con uno dei tagliandi ritardati di soli 20 giorni dalla regolare scadenza (dopo il terzo anno) in quanto infortunato ed impossibilitato.
Su questo gradirei leggere le vostre esperienze per capire se posso sperare in un risarcimento anche non economico ma in tagliandi gratis.

Catena
La mia auto rientra nel richiamo della sostituzione catena ecc ma qualche concessionaria ufficiale peugeot mi diceva che non producendo un rumore particolarmente elevato oggi a 40000km circa, conveniva aspettare in quanto il loro nuovo strumento di diagnosi avrebbe dato esito negativo. Una seconda officina autorizzata convenzionata peugeot invece mi rimandava a settembre la regolare sostituzione ma teneva a farmi sapere che dovrei affrontare circa 400 euro di spese perchè peugeot copre la catena ed il castelletto senza però prevedere anche la sostituzione della cinghia e di un cambio olio e filtri conseguenziale.
Anche su questo gradirei conoscere la vostra per capire se mi stanno prendendo per il .....

Vi ringrazio e saluto

Andreap207
Moderatore
Moderatore

Re: Catena e adblue

Messaggio da Andreap207 »

Buongiorno, dato che sei un nuovo utente su questo forum, consiglio di fare una tua breve presentazione nell'apposita sezione.
Inoltre sfruttando la funzione cerca (posta in alto a destra nel sito) inserendo le parole chiave riguardanti le tue problematiche, troverai pagine su pagine relative ai tuoi argomenti dove ovviamente potrai intervenire per spiegare la tua situazione. Per non creare doppioni, questo post verrà chiuso.
Grazie per la comprensione!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “Richiami”