PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208
Nulla nadia, strano che non ti è arrivata.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Arrivata pure a me la letterina x il richiamio zju e ne approfitto x far controllare nuovamente gli ammo. Anteriori che fan rumore. La mia 208 e' stata prodotta in Slovacchia a luglio '12.
ciao...la raccomandata ricevuta oggi riguarda il richiamo per verificare il "corretto bloccaggio dei dadi dei mozzi delle ruote posteriori"..la mia 208 è stata immatricolata il 18 01 '13 e sinceramente non ho riscontrato alcun problema nei 5700km percorsi sinora...vi dirò..
ciao
ciao
Buonasera ,
questa mattina ho portato la mia leoncina in concessionaria un controllo di mezza ora e nulla più.......................
questa mattina ho portato la mia leoncina in concessionaria un controllo di mezza ora e nulla più.......................

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma ti hanno cambiato tutti i dadi o sei andato senza aver ricevuto la lettera in concessionaria?MAX360 ha scritto:Buonasera ,

effettuato controllo questa mattina presso concessionaria sul corretto bloccaggio dei dadi dei mozzi delle ruote posteriori....come richiesto della raccomandata ricevuta ieri....la mia 208 allure immatricolata 18 gen non presentava nessuna anomalia sui dadi,,,l'intervento è durato circa un'ora ma lo stesso capo officina mi aveva avvisato che se si fosse trovato difronte al problema lo stesso sarebbe durato circa un paio di ore....intervento effettuato in garanzia...
ciaooooo
ciaooooo
R: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208
Ragazzi..ma voi che avete ricevuto il richiamo avete i dischi o i tamburi dietro?! A me non è arrivato nulla..produzione di agosto..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
il servizio clienti ha detto che può essererci qualche disguido perchè le raccomandate partono in automatico, ma mi ha assicurato che mandano 3 raccomandate per essere sicuri.
io ci sono andato dopo aver ricevuto la lettera e non c'è stato bisogno di nessun intervento in quanto a detta del capo officina,naturalmente dopo verifica,i dadi dei mozzi non presentavano nessuna anomalia.....
Per syrio91...la mia Peugeot ha freni a tamburo dietro..
Ciao
Per syrio91...la mia Peugeot ha freni a tamburo dietro..
Ciao
Cioè un mio parente è andato direttamente dopo aver ricevuto la lettera (e l'ha ricevuta dopo di me) e senza fissare l'appuntamento gli hanno fatto il lavoro in giornata...cioè allora o hanno preso me x i fondelli che mi hanno detto che dovevano ordinare i dadi,e che l'8 arrivavano viste le numerevoli lettere di richiamo,o hanno preso x i fondelli lui,che gli hanno fatto lasciare la macchina senza fargli niente
peugeot 208 1.2 benzina active
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Macchina portata ieri mattina 08/05/13 in assistenza per fare il controllo della lettera di richiamo. Mi avevano detto che se l'auto non rientrava nel richiamo me la ridavano nel pomeriggio... e infatti sono stati di parola e sono stato fortunato che la mia auto non rientrasse nel richiamo. Quindi, mission completed! 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
ma sei andato lo stesso senza lettera di richiamo?Gianluk ha scritto:Macchina portata ieri mattina 08/05/13 in assistenza per fare il controllo della lettera di richiamo. Mi avevano detto che se l'auto non rientrava nel richiamo me la ridavano nel pomeriggio... e infatti sono stati di parola e sono stato fortunato che la mia auto non rientrasse nel richiamo. Quindi, mission completed!

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
No no, ci sono andato appena ho ricevuto la lettera di richiamo... Ho preso l'appuntamento per l'08/05/13 e l'ho portata di mattina, per poi andarla a riprendere il pomeriggio... perché dopo aver fatto il controllo non rientrava in quella percentuale dell'1% di auto con questo difetto.Fabio Volo ha scritto:ma sei andato lo stesso senza lettera di richiamo?Gianluk ha scritto:Macchina portata ieri mattina 08/05/13 in assistenza per fare il controllo della lettera di richiamo. Mi avevano detto che se l'auto non rientrava nel richiamo me la ridavano nel pomeriggio... e infatti sono stati di parola e sono stato fortunato che la mia auto non rientrasse nel richiamo. Quindi, mission completed!

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
ah ok perchè pensavo che anche chi non l'avesse ricevuta dovesse andare in concessionaria
ho anche controllato in quel sito se fa parte delle 208 oggetto di richiamo ma non figura, dici che bisogna controllare spesso se si aggiorna?