Io trovo incomprensibile questa presa di posizione, anche fosse un aggiornamento finalizzato unicamente a far rientrare le emissioni inquinanti entro i limiti di omologazione dell’auto (mentre quasi sempre un aggiornamento permette anche di ovviare a problematiche d’uso e di affidabilità), anche se fosse appunto, si deve fare, direi a maggior ragione si deve fare, anche perché quasi sicuramente migliorerà pure i consumiMrvind ha scritto: ↑20/07/2023, 23:37Qui si sta parlando per ipotesi il mio ragionamento è semplice si riassume in breve, se fosse un peggioramento delle prestazioni per la causa ambiente mi roderebbe non poco, ben venga se si tratta di un miglioramento o di sistemare un qualcosa che doveve essere così fin dall inizio ma non è.
Però in qualsiasi caso vorrei sapere cosa fa questo aggiornamento prima di farlo
Questo temuto peggioramento prestazionale, che nel caso sarebbe comunque assolutamente marginale, che cosa intaccherebbe?
tu hai acquistato la 2008 1.5 BLUEHDI EAT8 130 CV perché rispetto ad altri concorrenti veniva data una velocità massima di 195 km/h rispetto ai 190 km/h del concorrente?
Oppure l’accelerazione da 0-100 km/h, data a 9,3 s, era migliore?
Tutte prestazioni che ovviamente con un piccolo SUV come questo sono sfruttate tutte appieno quotidianamente sulle nostre strade.