PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RICHIAMO UFFICIALE: Riprogrammazione SSI

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
meovo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/02/2005, 12:54
Località: Roma

RICHIAMO UFFICIALE: Riprogrammazione SSI

Messaggio da meovo »

Si tratta dello stesso richiamo di cui al task "Nuovo richiamo" vale a dire codice YAS o YAH ?
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.

Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

anche a me

Messaggio da pagliotta »

arrivata anche a me idemscatola di servitù intelligente auto acquistata 4 mesi fà
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

tutto ok

Messaggio da pagliotta »

fatto sono stato dal conce 3 ora per asèpettare il turno ed in un ora tutto fatto mi sono fatto attivare anche l'entrata aux alla quale ho collegato il mio lettore mp3 tutto ok
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Torna a “Richiami”