PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208, Campagna di servizio ZJS: bobine d'accensione
- firstcar = 208
- Peugeottista appassionato
Re: richiamo 208 1.2 82 cv
bhè adesso non ho tantissimo tempo comunque ho la macchina da un mese esatto ! speriamo bene 

peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
Non vorrei ritirare la leoncina e tornato a casa mi aspetta una bella busta bianca col richiamo

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
alcune case richiamo le vetture non in base al mese ma in base alla data di produzione di quel perido, es dalla numero xx ala numero xy perche hanno riscontrao difettosita' su pezzi in catena di montaggio e in alcuni casi sost. i pezzi anche se privi di difetto per anticipare grossi guai in quello psa credo si una delle migliori . saluti
io ho chiamato stamattina il mio concessionario ed ho dato il VIN per verifiche....mi han detto che al momento non risulta nessun richiamo sul mio telaio. 

208 1.2 vti 3p Allure White Edition
Scrivici il codice di richiamo che hai sulla lettera
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
mi dispiace nn hai fortuna cn sta macchina ,,,,,,,io ho quasi tre mesi il( 22 gennaio presa )ma nessun richiamo sembra molto più pulita adesso
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho chiamato e tramite numero di targa mi hanno detto che non è arrivata alcuna comunicazione... Spero solo che la comunicazione non gliela invii io chiamandoli per farmi venire a prendere col carro attrezzi
quindi non eè un aggiornamento su tutti i 1.2...chissà che cambierà da motore a motore...:s

peugeot 208 1.2 benzina active
- firstcar = 208
- Peugeottista appassionato
vf3cahmz0dt015710 sostituzione delle bobine d'accensione
il bello è che fino a lunedì non posso fare nulla !
il bello è che fino a lunedì non posso fare nulla !

peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )
E per te cosa riguarda?enry1576 ha scritto:Il mio e' VF3CAHMZ0DT022721
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
Io ho chiamato e mi han detto che non ci sono richiami per il mio telaio!
L ho scritto per dare un riferimento . . .
L ho scritto per dare un riferimento . . .
Ragazzi ma che numero di telefono bisogna chiamare per sapere del richiamo?
Grazie
Grazie
208 - 1.2 VTi 82 cv active
Semplicemente la tua concessionaria...o una qualsiasi..
Re: Peugeot 208, Campagna di servizio ZJS: bobine d'accensione
Basta il numero di telaio...
se chiami la tua concessionaria, ti sanno rispondere anche dicendogli solo la targa...
peugeot 208 1.2 benzina active