PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208
A me è arrivata una raccomandata ma non so se riguarda il richiamo, domani la ritiro
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Si vedendo su un sito anche la mia è coinvolta
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Mi esce questo su unraeservizi :
La cianfrinatura sul dado di fissaggio dei tamburi dei freni posteriori potrebbe non essere conforme.
(Rif. ZJU)
La cianfrinatura sul dado di fissaggio dei tamburi dei freni posteriori potrebbe non essere conforme.
(Rif. ZJU)
gennaio 2013.Fabio Volo ha scritto:ma tu quando l'hai comprata?mauro64 ha scritto:ciao. Anche io ho ricevuto la lettera in oggetto per il richiamo....
Scusami, ( "volo in diretta") ti ho seguito qualche serata!
ciao
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
scorpioon ma c'è una lista dove si può controllare che auto ne fanno parte?scorpion83 ha scritto:Si vedendo su un sito anche la mia è coinvolta

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Su questo sito puoi guardare basta che metti il n. telaio della macchina http://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
grazie delle infoscorpion83 ha scritto:Su questo sito puoi guardare basta che metti il n. telaio della macchina http://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false;

anche a me è arrivata la letterina..la porto settimana prossima
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Arrivata anche a me la lettera di richiamo con la dicitura ZJU. La mia è di Novembre 2012. Ho preso già l'appuntamento per l'8/05/13 per un controllo. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Anch'io ho ricevuto la raccomandata come voi ho l'appuntamento in officina oggi alle 14 e 30 in concomitanza con l'istallazione del bracciolo centrale mi hanno detto che devono verificare il mozzo e nel caso ci sia da sostituire qualche pezzo d'ovrò ritornare ho chiesto l'auto sostitutiva che mi hanno dato senza problemi.
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
- Fabio Volo
ma le 208 oggetto di richiamo sono state tutte prodotte nello stesso stabilimento? avete controllato dove è stata prodotta la vostra auto e soprattutto il periodo di produzione?

Arrivata anche a me, imm. 31/10/2012.
SIGH!
SIGH!

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
La mia è del novembre 2012, venerdì prossimo ho l' appuntamento, un ora di lavoro mi ha detto....così gli faccio controllare gli ammortizzatori.
grazie scorpion83 per l'informazione del sito, anche la mia 208 1.2 immatricolata al 20 settembre 2012 è soggetta al richiamo, non mi è arrivata nessuna raccomandata coì ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha rimandato al concessionario.. dopo aver insistito un pò hanno verificato e risultava anche a loro. Mi hanno detto che non è una cosa grave , che posso portarla quando voglio, ma vi posso dire che non mi fido tanto. voglio fare i complimenti per questo forum, molto utile.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Nulla nadia, strano che non ti è arrivata.