PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

Brutta cosa la mia stessa ordinazione novembre . arrivata poi quasi a fine gennaio 13 .adesso come ti sembra l'auto diversa? Comunque i villa sono in gamba.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Ancora con il nuovo motore ho percorso circa 1.300 km. Sembra andare un po' meglio, però è tornato il fastidioso problema del vuoto in fase di accelerazione di cui tanto si è parlato in questo forum! Sul vecchio motore era stato risolto con un aggiornamento, chiederò di aggiornare anche questo quando la porterò in officina per il controllo dei liquidi a 2.000 km!
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Immaginavo, e vabbè dai te lo faranno tranquillamente.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Cole84
Peugeottista curioso

Messaggio da Cole84 »

Ciao a tutti
Ho acquistato la mia 208 1.2 82cv a fine Gennaio 2014, stamattina l'ho portata per il tagliando, dopo 2 ore mi chiamano dicendo che posso ritirare l'auto ma che il tagliando non è stato effettuato in quanto l'auto rientra nella campagna di richiamo per "tolleranze gioco albero motore". Hanno verificato che effettivamente il mio motore supera quella tolleranza e quindi devono sostituire l'intero motore. Hanno già ordinato tutto e mi richiameranno per la sostituzione. Mi dispiace solo che devo riportare l'auto ma se non altro non dovrò pagare il tagliando...
Immagine

Gianfrysanto
Peugeottista curioso

Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Gianfrysanto »

Ciao a me è successo dopo tre mesi dall'acquisto ma il problema mi è stato segnalato dalla spia del motore

Ema77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ema77 »

Ciao, a me è arrivata lettera solo ieri :mad: :mad:
Comprata a Marzo 2014...la porto venerdì 20...
davvero ho circolato 4 anni con una vettura che potenzialmente poteva "fondere" in ogni momento?
Incredibile. Non ho parole
208 Active

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Ema77 ha scritto:Ciao, a me è arrivata lettera solo ieri :mad: :mad:
Comprata a Marzo 2014...la porto venerdì 20...
davvero ho circolato 4 anni con una vettura che potenzialmente poteva "fondere" in ogni momento?
Incredibile. Non ho parole
Premesso che nel non serve a nulla pubblicare praticamente lo stesso messaggio in due differenti topic.
La lettera che ti é arrivata indica richiamo ZPL? Quando é stata spedita?
Hai provato a verificare, inserendo il tuo VIN, nel sito https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DG" onclick="window.open(this.href);return false;

Ema77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ema77 »

Sorry [-(
Effettivamente ha un codice diverso HWW ed è stata spedita l'11/07/2018, però riguarda lo stesso controllo della ZPL ovvero parametri "gioco albero motore" che se non sono nel range, devono sostituire il motore.
Sul link che hai inviato i dati non sono aggiornati, infatti la mia è già stata richiamata 2 volte nel 2015
e qui non risulta nulla :shock:
208 Active

Ema77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ema77 »

Ema77 ha scritto:Sorry [-(
Effettivamente ha un codice diverso HWW ed è stata spedita l'11/07/2018, però riguarda lo stesso controllo della ZPL ovvero parametri "gioco albero motore" che se non sono nel range, devono sostituire il motore.
Sul link che hai inviato i dati non sono aggiornati, infatti la mia è già stata richiamata 2 volte nel 2015
e qui non risulta nulla :shock:
comunque la porto oggi e vediamo che mi dicono :scratch:
208 Active

Torna a “Richiami”