PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento software 308
Re: aggiornamento software 308
Ora come ora con la luce che c'è si accendono anche a me presto e non ho ancora fatto l'aggiornamento
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Perchè ho la sensazione che facciano prima a fare l'aggiornamento invece di sostituire dei devioluci difettosi?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
A me non è arrivato nulla.
Ed ho una tecno priva della opzione delle luci diurne, che mi è stato detto che dovrei far abilitare in concessionaria, ma lì si rifiutano di farlo e non ho ancora trovato nessuno su questo forum che materialmente abbia preteso ciò e l'abbia ottenuto.
Comunque spero che non mi arrivi nulla dato che ho l'auto ferma fino a fine marzo e senza assicurazione, quindi non potrei neppure portargliela...
Ed ho una tecno priva della opzione delle luci diurne, che mi è stato detto che dovrei far abilitare in concessionaria, ma lì si rifiutano di farlo e non ho ancora trovato nessuno su questo forum che materialmente abbia preteso ciò e l'abbia ottenuto.
Comunque spero che non mi arrivi nulla dato che ho l'auto ferma fino a fine marzo e senza assicurazione, quindi non potrei neppure portargliela...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Mi sono perso qualcosa: come è possibile che l'allestimento Tecno non abbia la funzione luci diurne?
Se ne è già parlato da qualche parte?
Ciao
Se ne è già parlato da qualche parte?
Ciao
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
Hai le luci diurne...ma quelle automatiche le hai? perchè in caso contrario è normale che non ti sìa arrivato nulla
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
no no ... caro renesis ... nn è come dici tu!renesis ha scritto:Hai le luci diurne...ma quelle automatiche le hai? perchè in caso contrario è normale che non ti sìa arrivato nulla
la racc ar sta arrivando a possessori di 308 comfort, premium, tecno e feline, con e senza luci auto, con e senza funzione diurne... qnd probabilmente il rikiamo riguarda un pò tt ... e andrà in base al nr di telaio o al periodo di fabbricazione.
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
- Innominato
- Peugeottista curioso
Allora aggiornamento della situazione, stamattina sono passato in conce e devo portare l'auto tra 10 gg per aggiornare la bsi, devo portare anche le 2 chiavi (non ho capito il perchè della chiave di riserva).
Ps: leggo delle luci automatiche e delle diurne, io ho una premium con luci diurne ma senza automatiche, quindi a cosa servirà mai questo aggiornamento?!?
Ps: leggo delle luci automatiche e delle diurne, io ho una premium con luci diurne ma senza automatiche, quindi a cosa servirà mai questo aggiornamento?!?
Modello: 308 Allestimento: Premium - 5 porte
Motorizzazione: 1.6 HDI Fap - 66Kw (90 cv) Colore: Grigio Alluminio
Optional: Fendinebbia, Cruise control Anno: Maggio 2008
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Quotoperchim ha scritto: no no ... caro renesis ... nn è come dici tu!
la racc ar sta arrivando a possessori di 308 comfort, premium, tecno e feline, con e senza luci auto, con e senza funzione diurne... qnd probabilmente il rikiamo riguarda un pò tt ... e andrà in base al nr di telaio o al periodo di fabbricazione.
saluti
Serve ad evitare che le luci si spengano da sole in marcia anche per i possessori di auto senza il sensore crepuscolare.Innominato ha scritto: Ps: leggo delle luci automatiche e delle diurne, io ho una premium con luci diurne ma senza automatiche, quindi a cosa servirà mai questo aggiornamento?!?
Ciao
Ma allora è veramente per l'interruttore altro che software di gestione luci esterne ...è per sopperire ad una difettosità dell'interruttoreperchim ha scritto:no no ... caro renesis ... nn è come dici tu!renesis ha scritto:Hai le luci diurne...ma quelle automatiche le hai? perchè in caso contrario è normale che non ti sìa arrivato nulla
saluti
io ho prenotato l'aggiornamento x ven pom.
poi vi aggiorno
salut
poi vi aggiorno
salut
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Infatti, anch'io sono convinto che l'interruttore sia difettoso e questi stanno cercando di mettere una pezza (che non risolve il problema, visto che è diventato più lento e si accendono gli anabbaglianti mentre ho le luci diurne...).renesis ha scritto:
Ma allora è veramente per l'interruttore altro che software di gestione luci esterne ...è per sopperire ad una difettosità dell'interruttore
- Innominato
- Peugeottista curioso
Se andate sul sito della UNRAE noterete che l'oggetto del richiamo non parla di software di gestione dell'illuminazione, bensì di:
Potenziale rilevazione errata della posizione della ghiera di comando dell’illuminazione
(Rif. YSN)
dove sta la verità?
Potenziale rilevazione errata della posizione della ghiera di comando dell’illuminazione
(Rif. YSN)
dove sta la verità?
Modello: 308 Allestimento: Premium - 5 porte
esatto infatti sono stato questa mattina in conce e nel computer è stato inserito in correzione errore la sigla "YSN".Potenziale rilevazione errata della posizione della ghiera di comando dell’illuminazione
(Rif. YSN)
io lo fatto ma non sono stati in grato di darmi una spiegazione che riuschissi a capire; probalbilmente ce l'hanno anche le 307 dicevano in officina. gli ho spiegato anche il problema km/l che non compare sul computer di bordo ma non la saputo risolvere.

ciao ciao e fatelo l'aggiornamento.
308 1.6 HDI 110CV FELINE
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Oggi mio padre ha portato la sua a fare l'aggiornamento in un altro concessionario + vicino a casa.
Prima di noi è passata una 207 e sembrava che l'addetto dell'officina gli facesse vedere come operare sul devioluci...
Vi risulta mica che ne siano affette anche le 207?
Ho sempre più la sensazione che abbiano cannato il pezzo e siano cercando di limitare i danni (sapete quanti soldi ci andrebbero a sostituire tutti i devioluci su vari modelli Peugeot - Citroen?).
Nel suo piccolo ha qualche similitudine con la storia del volano bimassa solo che lì hanno sbagliato proprio il pezzo e bisognava cambiarlo: hanno fatto di tutto per evitare di sostituire in garanzia il pezzo e se te lo facevano una volta la seconda non era possibile.
Prima di noi è passata una 207 e sembrava che l'addetto dell'officina gli facesse vedere come operare sul devioluci...
Vi risulta mica che ne siano affette anche le 207?
Ho sempre più la sensazione che abbiano cannato il pezzo e siano cercando di limitare i danni (sapete quanti soldi ci andrebbero a sostituire tutti i devioluci su vari modelli Peugeot - Citroen?).
Nel suo piccolo ha qualche similitudine con la storia del volano bimassa solo che lì hanno sbagliato proprio il pezzo e bisognava cambiarlo: hanno fatto di tutto per evitare di sostituire in garanzia il pezzo e se te lo facevano una volta la seconda non era possibile.
- millenove
- Peugeottista veterano
stamane mi hanno fatto l'aggiornamento. mi hanno spiegato che serve per ovviare all'inconveniente, capitato in alcuni casi, che girando la ghiera velocemente le luci non si accendono. per chi come me usa sempre le luci in automatico non cambia nulla.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD