bobkent ha scritto:In via moooolto ufficiosa, anche alla mia concessionaria mi hanno detto che c'è chi, ogni tanto, fa un salto sul sito, dopo aver visto l'adesivo sulla mia leonessa (e anche su quella di eccezziunale, suppongo).
Chissà che anche la Peugeot ci visiti ogni tanto.....
Anche il capoofficina della conce dove ho preso io la macchina mi ha detto che ogni tanto fa un salto sul forum "per leggere le ca...ate che quella gente dice sui difetti delle 307". Capito che tipo? Poi dice che uno non si deve inc....avolare
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
ho prenotato il primo tagliando e in officina mi hanno detto
che la mia auto è in lista per il richiamo per il medesimo
aggiornamento. Mi fa specie visto che la macchina è stata
prodotta a fine ottobre 2005... grrrr....
Walk- ha scritto:Gentile Cliente,
Le chiediamo, cortesemente di prendere contatto, al ricevimento di questa lettera con il Riparatore della Rete Peugeot di sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica della Sua vettura.
Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'aggiornamento dlla scatola di servitù intelligente, al fine di correggere un inconveniente aleatorio che può provocare delle difficoltà d'avviamento del motore.
Voglia gentilmente esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina.
Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del trasponder in dotazione alla sua vettura. Ovviamente tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.
L'occasione ci è gradita per ringraziarla, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot.
Distinti Saluti
Codice: VF......./YAH
anche io ho ricevuto la stessa lettera, e hanno fatto tutto. ok
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Walk- ha scritto:Gentile Cliente,
Le chiediamo, cortesemente di prendere contatto, al ricevimento di questa lettera con il Riparatore della Rete Peugeot di sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica della Sua vettura.
Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'aggiornamento dlla scatola di servitù intelligente, al fine di correggere un inconveniente aleatorio che può provocare delle difficoltà d'avviamento del motore.
Voglia gentilmente esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina.
Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del trasponder in dotazione alla sua vettura. Ovviamente tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.
L'occasione ci è gradita per ringraziarla, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot.
Distinti Saluti
Codice: VF......./YAH
anche io ho ricevuto la stessa lettera, e hanno fatto tutto. ok
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Devo dire che quell' attimo di ritardo al momento dell' accensione ogni tanto si verificava, che stando al conce era il motivo del richiamo, continua a verificarsi comunque.
JHON ha scritto:Devo dire che quell' attimo di ritardo al momento dell' accensione ogni tanto si verificava, che stando al conce era il motivo del richiamo, continua a verificarsi comunque.
Ma questo richiamo non ha niente a che fare col ritardo dell'accensione, era un problema che riguardava la chiusura centralizzata e la sua modalità di funzionamento.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)