PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Richiamo..

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
L Infante di Spagna
Peugeottista appassionato

Messaggio da L Infante di Spagna »

bobkent ha scritto:In via moooolto ufficiosa, anche alla mia concessionaria mi hanno detto che c'è chi, ogni tanto, fa un salto sul sito, dopo aver visto l'adesivo sulla mia leonessa (e anche su quella di eccezziunale, suppongo). :wink:
Chissà che anche la Peugeot ci visiti ogni tanto..... :D
Anche il capoofficina della conce dove ho preso io la macchina mi ha detto che ogni tanto fa un salto sul forum "per leggere le ca...ate che quella gente dice sui difetti delle 307". Capito che tipo? Poi dice che uno non si deve inc..:evil:..avolare
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"

egonight
Peugeottista curioso

Messaggio da egonight »

Ciao a tutti,

ho prenotato il primo tagliando e in officina mi hanno detto
che la mia auto è in lista per il richiamo per il medesimo
aggiornamento. Mi fa specie visto che la macchina è stata
prodotta a fine ottobre 2005... grrrr....

Buona 307 a tutti
egonight,
307 2.0 HDI FAP

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io ci devo andare giovedi per il medesimo caso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

CIIICCIO

Re: Nuovo Richiamo..

Messaggio da CIIICCIO »

Walk- ha scritto:Gentile Cliente,
Le chiediamo, cortesemente di prendere contatto, al ricevimento di questa lettera con il Riparatore della Rete Peugeot di sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica della Sua vettura.

Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'aggiornamento dlla scatola di servitù intelligente, al fine di correggere un inconveniente aleatorio che può provocare delle difficoltà d'avviamento del motore.

Voglia gentilmente esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina.

Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del trasponder in dotazione alla sua vettura. Ovviamente tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.

L'occasione ci è gradita per ringraziarla, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot.

Distinti Saluti

Codice: VF......./YAH
anche io ho ricevuto la stessa lettera, e hanno fatto tutto. ok
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Re: Nuovo Richiamo..

Messaggio da CIIICCIO »

Walk- ha scritto:Gentile Cliente,
Le chiediamo, cortesemente di prendere contatto, al ricevimento di questa lettera con il Riparatore della Rete Peugeot di sua fiducia, allo scopo di concordare una data in cui si potrà effettuare una verifica della Sua vettura.

Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'aggiornamento dlla scatola di servitù intelligente, al fine di correggere un inconveniente aleatorio che può provocare delle difficoltà d'avviamento del motore.

Voglia gentilmente esibire questa lettera al momento dell'accettazione della sua vettura in officina.

Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del trasponder in dotazione alla sua vettura. Ovviamente tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.

L'occasione ci è gradita per ringraziarla, ancora una volta, per la fiducia accordata al Marchio Peugeot.

Distinti Saluti

Codice: VF......./YAH
anche io ho ricevuto la stessa lettera, e hanno fatto tutto. ok
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

JHON
Peugeottista novello

Messaggio da JHON »

Devo dire che quell' attimo di ritardo al momento dell' accensione ogni tanto si verificava, che stando al conce era il motivo del richiamo, continua a verificarsi comunque.
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

JHON ha scritto:Devo dire che quell' attimo di ritardo al momento dell' accensione ogni tanto si verificava, che stando al conce era il motivo del richiamo, continua a verificarsi comunque.
Ma questo richiamo non ha niente a che fare col ritardo dell'accensione, era un problema che riguardava la chiusura centralizzata e la sua modalità di funzionamento. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Richiami”