Lettera arrivata. Il 14 farò 1° tagliando + sostituzione.

Un'oretta o poco più di lavoro. Premetto che prima di andare mi si sono accese varie spie.Cavo del SCR sostituito e spie resettateSimone.87 ha scritto:Nessun lavoro lungo...al massimo se la tengono un paio di oreCarradi84 ha scritto:Salve a tutti io ho una 308 1.6 diesel del 2015 e mi è arrivata la lettera di richiamo per sostituzione preventiva del fascio di alimentazione della pompaggio del sistema antinquinamento SCR. Devo chiamare per prendere appuntamento, speriamo non sia un lavoro lungo......
Fantastica notizia.. anche a me è arrivata la lettera ma adesso non so cosa fare perché finora non ho avuto problemi e non vorrei che cominciassero come è successo a te subito dopo il richiamo.Gabry74 ha scritto:Buon giorno.
Posseggo da Marzo 2016 una 308 hdi 120 cv business, ed anche a me e' arrivata, verso la fine di Novembre, la lettera di richiamo per la sostituzione del fascio di alimentazione della pompa del sistema antinquinamento.
Avendo gia' fissato l'appuntamento per il rabbocco dell'urea, ne ho approfittato per fare entrambe le cose in una volta sola.
Il tutto e' stato svolto in circa un'oretta e con la massima cortesia.
Ora pero' inizia il problema; Domenica, nell'accendere la macchina, percorsi pochi km, si e' accesa prima la spia avaria motore e subito dopo anomalia liquido antinquinamento.
Portata la macchina in officina il Lunedi mattina, e' stato diagnosticato un problema al serbatoio dell'urea (da sostituire) e molto probabilmente ancora al fascio di alimentazione della pompa.
Tengo a precisare che prima dell'intervento di richiamo la macchina non aveva mai avuto problemi...