PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna richiamo JED - peugeot 107
Campagna richiamo JED - peugeot 107
Volevo informare i possessori di peugeot 107 che in questi giorni mi è arrivata una lettera di richiamo da parte di Peugeot,in cui si chiede di prendere appuntamento con l'officina,per verificare i vetri delle porte posteriori e,se necessario,provvedere alla rimessa in conformità.
Re: Campagna richiamo jed - peugeot 107
confermo. anche a me
205 XN 1000 -dead
205 OPEN 1124 -dead
205 Rallye -dead
106 XSI -dead
306 XR SW -dead
107 Plaisir 2Tronic
207 vti 95 cv energie
205 OPEN 1124 -dead
205 Rallye -dead
106 XSI -dead
306 XR SW -dead
107 Plaisir 2Tronic
207 vti 95 cv energie
due minuti per controllare che i vetri non si scollassero sui perni e via casa....
sembra che in alcuni casi le cerniere si scollassero dal vetro. non è il caso della mia
sembra che in alcuni casi le cerniere si scollassero dal vetro. non è il caso della mia
205 XN 1000 -dead
205 OPEN 1124 -dead
205 Rallye -dead
106 XSI -dead
306 XR SW -dead
107 Plaisir 2Tronic
207 vti 95 cv energie
205 OPEN 1124 -dead
205 Rallye -dead
106 XSI -dead
306 XR SW -dead
107 Plaisir 2Tronic
207 vti 95 cv energie
Confermo
Tuttavia....ho fatto la prenotazione online,mi sono recato oggi in concessionaria e mi hanno dato appuntamento per il 31/5. Praticamente mi hanno detto che non era la prenotazione per la sostituzione,ma la prenotazione della prenotazione. Se telefonavo....forse era la stessa cosa. E comunque magari fossero 2 minuti...devo lasciare la macchina alle 8.30 di mattina e la ritiro alle 18
Tuttavia....ho fatto la prenotazione online,mi sono recato oggi in concessionaria e mi hanno dato appuntamento per il 31/5. Praticamente mi hanno detto che non era la prenotazione per la sostituzione,ma la prenotazione della prenotazione. Se telefonavo....forse era la stessa cosa. E comunque magari fossero 2 minuti...devo lasciare la macchina alle 8.30 di mattina e la ritiro alle 18
Io ho prenotato online,l'indomani mi ha chiamato l'officina peugeot per spostare l'orario dell'appuntamento.Il giorno concordato mi sono presentato,ho lasciato l'auto,e il pomeriggio sono andato a ritirarla.In pratica hanno incollato i perni dei vetri posteriori.
Re: Campagna richiamo JED - peugeot 107
Buonasera,
anche a me è arrivata la lettera ma purtroppo non riesco più a trovarla, potreste gentilmente dirmi quale era il numero da contattare?
Grazie mille
anche a me è arrivata la lettera ma purtroppo non riesco più a trovarla, potreste gentilmente dirmi quale era il numero da contattare?
Grazie mille