Ho acquistato una peugeot 307 nuova consegnatami il 20 luglio 2006 qualche giorno dopo ricevo la chiamata del concessionario per un richiamo ufficiale peugeot

: bisogna sostituire il cavo dell'antenna, mi dice che se voglio mi daranno la vettura sostitutiva. Fisso l'appuntamento in officina della concessionaria per il 14 settembre.
Oggi richiamo chiedo se è disponibile la vettura per la data concordata e mi rispondono che è disponibile solo a pagamento, perchè peugeot la fornisce solo se si rimane con l'auto in panne!!!
Bene, dico io, considerato che mi hanno chiamato loro, per un loro problema, con l'auto che non ha neanche un mese e la terrano in concessionaria per un giorno o forse più, ribaltandola per cambiare un cavo che percorre tutto l'abitacolo con il rischio che mi trovi qualche problema serio!!!

(premetto che la macchina adesso non ho nessun problema ne difetto all'antenna). Mi chiedo se è questo il modo di trattare i clienti: per un loro disguido mi devo ritrovare senza macchina nuova a un mese dall'acquisto con in più 35€ al giorno da dare a loro per la vettura sostitutiva. Per ora l'ho rifiutata, ma credo che mi servirà per forza, ma a questo punto la noleggio da qualche altra parte. Chi mi dice che non tengano l'auto in concessionaria per guadagnarsi 35/70€ e non facciano nessun lavoro!!!
Semplicemente scandalosi!!!
Bel modo di fare assistenza clienti!!!