condivido in questa sezione per vostra info che mi è arrivata la seconda campagna di chiamo per la batteria di trazione (la prima mi era arrivata nel 2023).
Eccola:
Vi faro' sapere
508 GT Line Hybrid 1.6 225 eat8 kw 133 (225CV) - del 10/2020
Mia curiosità: è stato notificato, il richiamo, tramite posta ordinaria, mail, PEC o RR?
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 260k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 107k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
posta ordinaria
per me è una cavolata, potevano mandarmi la mail che facevano prima
daltro canto, come mai le mail informative sullo stato del veicolo che ricevo ogni mese non riportano il richiamo? mistero
508 GT Line Hybrid 1.6 225 eat8 kw 133 (225CV) - del 10/2020
Immaginavo. Ed infatti il metodo usato non fa esattamente il paio con il problema ascritto: si consiglia sulla lettera di recarsi da autorizzata in quanto intervento ESSENZIALE e di tralasciare eventuali ricariche,addirittura di non usare la funzione e-save (!!!).....ma se la lettera non arriva o altri casi citati (alienazione del veicolo in primis) cosa si può pensare? O è una bufala oppure la dabbenaggine del Service si trova al massimo livello possibile/immaginabile...imho !
Saluti
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