Stamattina mi è arrivata una lettere di richiamo da parte della Peugeot Italia che nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di applicare una protezione supplementare sul morsetto positivo dell'alternatore.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
E' arrivata anche a me e a P.J., ne parliamo un topic più giù evidentemente è per le 1.4 HDI... ho appuntamento domani o venerdì dal mecca per l'intervento. Saprò essere più preciso una volta effettuato.
Vai dal meccanico Peugeot, o dal concessionario che ha anche assistenza con lettera in mano e auto al seguito....dovrebbe essere solo un controllo che riguarda il cappuccetto del polo positivo dell'alternatore che secondo il mio meccanico in Peugeot su alcune vetture hanno "dimenticato" di apporlo!